Ragazzi un aiuto....

stef

Utente
20 Dicembre 2006
2
0
5
ciao a voi tutti sono nuova nel forum, e anche novizia nel conoscere l'alopecia quindi non conosco metà del termini che usate.....due anni fà ebbi un episodio con un diradamento molto piccolo sulla zona laterale sinistra, appena dopo la regione occipitale della medesima parte, appicai per un paio di settimane una lozione galenica preparatami dal mio farmacista e scomparve del tutto, ora è tornata dalla parte opposta, sempre molto piccola, ed io sono tornata dal farmacista ed ho riapplicato la lozione..quando sembrava si stesse iniziando a riempire.tac!!ne compare una identica qualche cm più avanti, questo da un giorno all'altro..in più, e non vorrei fosse autosuggestione, ma sento come pizzichii sparsi sul capo con relativa paura che si stiano formando nuove chiazze...
HO LETTO CHE L'INTERRUZIONE DELLA PILLOLA PUò CAUSARE ALOPECIA..ed io in effetti l'ho interrottaproprio il mese scorso..voi che nhe sapete sicuramente di più mi dareste un parere..sono piuttosto preoccupata, i miei capelli sono sempre stati capelli dvvero belli e sani, ci tengo moltissimo, li ho sempre tenuti lunghi, curati..che sia lo stress?carenza vitaminica?sicuramente sono in cerca di un buon dermatologo, io abito a varese, in zona milanese conoscete bravi medici a cui indirizzarmi?=vi ringrazio moltissimo anticipatamente.
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
dalla tua descrizione sembrerebbe più alopecia areata che androgenetica.
se sei disposta ad andare a milano puoi prendere appuntamento con la cappio o rinaldi
l'ind lo trovi sul sito
 

stef

Utente
20 Dicembre 2006
2
0
5
Citazione:Messaggio inserito da elina
dalla tua descrizione sembrerebbe più alopecia areata che androgenetica.
se sei disposta ad andare a milano puoi prendere appuntamento con la cappio o rinaldi
l'ind lo trovi sul sito


ti ringrazio infinitamente, ho sentito parlare del dott. orecchia, conoscete??
contatterò cmq uno dei miedici da te indicati!grazie [:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ti consiglio per maggiori delucidazioni di visitare la sezione dedicata alle alopecie areate, o quella sulla calvizia femminile, qui ci sono gli esperti di prodotti cosmetici che mascherano le calvizie.