Ragazzi un aiuto....

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Per chi ha un lieve diradamento solo sul vertex,come me,cosa consigliate?
1)Toppik
2)K-Max
3)Dermatch

Mi sembra che il terzo non abbia il problema delle mani passate inmezzo ai capelli degli altri due e duri di più,ma sia lungo da applicare...e gli altri quanto potrebbero durarmi visto il diradamento lieve che ho(applicando tutti i giorni)?

Prendete ad esempio la scatola Toppik da 10grammi...

Un grazie mille a tutti voi!!!
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Quello che mi è durato di più sicuramente è stato il dermatch.Da applicare ci vuole più tempo perchè devi spennellarlo sulla cute.Il toppik è ottimo subito fai, però costa una cifra in italia e dura poco specialmente se fai applicazioni quotidiane.Su ebay con 100 dollari ho comperato 2 confezioni da 50gr la metà che avrei speso in italia.Col k-max mi sono trovato benino anche se come qualità preferisco il toppik.Questo è il mio modesto parere.
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Grazie mille,sei stato molto gentile!
Quindi una confezione da 10g di Toppik mi durerebbe circa un mese?Se è così,costa troppo effettivamente...
Ed il Dermatch come resa estetica com'è?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Se lo metti tutti i giorni non credo proprio ti duri un mese solo 10 gr. Poi bisogna vedere quanto ne metti...
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
il Dermatch lo reputo il migliore tra rapporto qualità-prezzo la resa estetica io credo sia soggettiva dipende da quanto ne metti le zone che devi andare a coprire ma tutto sommato poi si impara di volta in volta da ogni applicazione.
Mettendo poi un fissante una lacca tiene meglio delle fibre.Ti dovrebbe anche a lungo visto che lo usi solo sul vertex.Il toppik 10gr sono pochini per 1 mese di applicazioni se lo usi ogni giorno a stento ti dura 10 giorni :-(
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Ciao, credo di avere lo stesso tipo di diradamento.Toppik e K-max sono rapidissimi, usali con una qualsiasi lacca, io mi sono trovato benissimo. Dermatch anke, ma è molto meno pratico.Prova anche Volluma.Avevo letto solo recensioni negative, l ho provato e mi ci sono trovato subito abb. bene (menomale che ho provato lo stesso).Costa poco, dura tanto, resiste a tutto (mi ci sono fatto il bagno quest estate sott acqua).Ha qualke effetto collaterale, cioè a volte mi lascia sui capelli una patina bianca, non so perkè, cmq spazzolando va via...Ti consiglio di provarli tutti, il parere di ognuno è soggettivo, poi dopo averli provati su di te capisci qual è il migliore; ora ne ho ordinato un altro nuovo da salustore,Kerasome, microfibre in lozione.Non ho letto recensioni, speriamo bene...Ciao ciao
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Grazie a tutti ragazzi!!
Cavolo,dura veramente poco il Toppik...a questo punto non so quanto convenga,visto il prezzo....
Altre due cose:visto che ho i capelli castano scuri,il Volluma avevo letto di comprarlo di tonalità più scura,quindi dovrei prenderlo nero?
Il Dermatch mi prende un pò male il fatto che si impieghi tanto a metterlo e sia poco pratico,vado sempre di fretta....E l'HairSoReal?Costa così poco....

XMARCOX:quanto ti dura il Volluma mediamente?
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
dipende..io ke lo uso +o- ogni 3gg...m dura 1 mese...nn d piu, xkè dopo caccia solo spray ke t fà i capelli completamente bianchi..kmq è ottimo...c ho fatto 1 estate intera[:D]
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Ho optato per il Toppik travel (2,5 grammi)...almeno vedo come mi trovo,così ho speso poco e se non mi piace ho speso solo 23 €...
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Scusa Bluesky non ero a casa inq uesti giorni.Il volluma mi è durato circa 2 mesi forse meno...Cmq il toppik mi dura altrettanto e io lo uso tutti i giorni...Non dura affatto poco, dipende dall'uso..Io ho i capelli castano scuro e il volluma l ho preso castano scuro a suo tempo e mi faceva i riflessi rossi perkè non era la mia tonalita' di colore...Ora lo uso nero ed è perfetto...Ciao ciao
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Ma scherzi?Ci mancherebbe altro...cmq,quello da 2,5g una settimana dovrebbe durarmi(è solo una mia curiosità morbosa,alcuni dicono che il mio diradamento a volte manco si vede)...in effetti sul sito ufficiale c'è scritto che la scatola da 10grammi dura un mese,se a te dura addirittura due......meglio così,sarebbe asurdo spendere oltre oltre 40€ per 15 giorni...grazie mille!!![:D]
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Cmq è strano...ad alcuni il Toppik(10 grammi) dura mesi,ad altri due settimane...ovvio che dipende dal diradmento che uno ha,ma tra 2 mesi e 15 giorni...[xx(]
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Blue scusa non ho precisato o cmq ci siamo fraintesi...Il 25 gr mi dura due mesi...Scusa forse non avevo letto...Ti posso dire che di taglio inferiore non ricordo se 10 o 15 avevo acquistato il Nanogen, ma non so di preciso quanto è durato...
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Ok,ho capito,quindi quello da 10g dura circa un mese....infatti così dice il sito di Toppik...ma l'Hairsoreal?Costa poco e ce ne sono 28 grammi...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Grazie che dura per mesi, mica tutti lo mettono tutti i giorni ogni volta che escono o addirittura se rimangono a casa... Io lo metto solo in qualche occasione, a parte i fine settimana.
Piuttosto, il volumma è il migliore da coniugare al toppik per voi?
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Ma infatti penso di fare così...lo metti il quando esci la sera o roba simile...chiaro che se sto in casa o esco per un'ora non lo metto....
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Solo un avvertimento... MAI farsi accarezzare la testa da nessuno, anche se è una ragazza che ci piace, anzi, soprattutto.
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Comprato il Toppik da 2,5 grammi,la versione da viaggio,piccola...lo uso da una settimana e ce n'è ancora un sacco(infatti sono felicissimo di questo)....tra l'altro,per fissarlo uso una lacca della L'Oreal ultra-fissante...la mia ragazza mi tocca i capelli in continuazione ma non si è accorta di nulla e sul cuscino non trovo mai niente,sembra difficilissimo da mandar via se fissato per bene...
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Sai...visto quanto mi dura(ne metto proprio poco) inizio a pensare che il mio è più un problema di cervello che altro(come dicono i miei)...il mio è il classico diradamento che noti se: a)Lo vuoi notare e b)Sei sotto una luce forte....d'altronde,basta vedere che oggi è l'ottavo giorno e ho ancora circa metà scatola...di Toppik da 2,5 grammi...a questo punto,se continua così quello da 10,3 mi durerà due mesi....
Cmq non se n'è accorta per niente,sulle mani poi non resta nulla...cavolo,faccio fatica a mandarlo via con lo shampoo...sarà la lacca che uso...