...ragazzi penso che dovremmo approfondire

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
La storia dei capelli lontani dalla hairline succede anche a me e mi fa scendere una lacrimuccia perché mi fa ricordare in parte fino dove era la mia attaccatura .
Per la storia dell' agitare prima dell' uso ho sentito pareri di dermatologi contrastanti : chi dice di farlo e invece chi no perché si potrebbe rischiare di disfare alcuni legami ( che a me sembra del tipo la storiella : una volta che hai cominciato a mischiare lo zucchero nel caffè in un senso non puoi invertirlo altrimenti lo zucchero si ricompatta).

P.s. scusate per l'ultima ca**ata[:D]

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Cazz* devi solo far caso se ti succede in luna piena , perché allora vuol dire che ti stai trasformando il licantropo[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
La polverina intorno all'apertura è sì un residuo, ossia il preparato che evapora quando è uscito sulla bottiglia lascia appunto il residuo di minox che se è tipo polverina vuol dire che era solubilizzato bene.

Per me la lozione non decade ossia l'attivo è sempre attivo essendo poi un sintetico, però diventa instabile la soluzione per questo è meglio risolubilizzare il tutto al momento dell'applicazione e per far questo occorre agitare.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Sono quelli che spuntavano anche a me con alcuni naturali, che rabbia se solo fossero cresciuti un po' più sopra sarebbero andati a infoltire l'hairline[:)]

E' tipico del minox far crescere tutti i tipi di peli per questo il minox non agisce a livello ormonale (gli ormoni fanno differenze tra peli di vario tipo e capelli, sono esclusi solo da ciglia e sopracciglia dove il minox fa comunque qualcosa).

Ciao

MA - r l i n