RAGAZZI..PARLIAMOCI CHIARO!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
CIAO a tutti,
mi presento velocemente, sono un ragazzo di 22anni che da 5 convive con l'a.a.
fino ad adesso mi sono curato con propecia, la scorsa settimana sono stato in visita dal doc Gigli che mi ha prescritto una nuova e piu completa cura( grazie prof!!).La mia situazione non è poi cosi grave, e mi accontenterei di mantenerla cosi.. essendo nuovo del forum ho curiosato nei vari post, anche quelli passati ma ciò che ho trovato e scoperto non mi ha molto convinto.. mi spiego meglio..
quasi tutti sono concordi nell'affermare che le varie cure non possono contrastare nè convertire il processo dell'a.a ma solo di rallentarne il decorso...
Ma è davvero cosi? qualcuno di voi ha vissuto sulla sua pelle la bella soddisfazione di avere ottimi risultati? e per ottimi non intendo tre peli in più in testa ma una discreta ricrescita!?
qualcuno di voi puo oggi dire si finalmente ho trovato una cura che ha cambiato drasticamente in meglio la mia situazione!
qualcuno ha avuto buoni risultati o continuiamo a dire...la caduta si è arrestata..sono soddisfatto cosi!
vi prego chiedo delucidazioni da tutti!!
voglio schiettezza e sincerità!
grazie a tutti

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
CIAO a tutti,
fino ad adesso mi sono curato con propecia, la scorsa settimana sono stato in visita dal doc Gigli che mi ha prescritto una nuova e piu completa cura( grazie prof!!).La mia situazione non è poi cosi grave, e mi accontenterei di mantenerla cosi.. essendo nuovo del forum ho curiosato nei vari post, anche quelli passati ma ciò che ho trovato e scoperto non mi ha molto convinto.. mi spiego meglio..
quasi tutti sono concordi nell'affermare che le varie cure non possono contrastare nè convertire il processo dell'a.a ma solo di rallentarne il decorso...
Ma è davvero cosi? qualcuno di voi ha vissuto sulla sua pelle la bella soddisfazione di avere ottimi risultati? e per ottimi non intendo tre peli in più in testa ma una discreta ricrescita!?
qualcuno di voi puo oggi dire si finalmente ho trovato una cura che ha cambiato drasticamente in meglio la mia situazione!
qualcuno ha avuto buoni risultati o continuiamo a dire...la caduta si è arrestata..sono soddisfatto cosi!
grazie a tutti

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
CIAO a tutti,
grazie a tutti

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bella domanda..
Purtroppo dipende dall'intensità dell'a.a. e dalla Tempestività con cui viene affrontata..
Non penso ci sia una risposta valida per tutti..troppo soggettiva come cosa![X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro flegias
purtroppo la cura miracolosa non esiste e se qualcuno ha avuto buoni risultati non vuol dire che utilizzando gli stessi prodotti un'altra persona otterrà le stesse soddisfacenti conclusioni...o viceversa! è una cosa troppo soggettiva (sottoscrivo Fede!!!!![:D]).
Tuttavia la tua domanda è molto interessante per cui spero che ti risponderanno in molti per avere, con le esperienze messe a confronto, un quadro generale della situazione.

A presto
Cleop...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
grazie web e cleo per le risposte ma forse non è chiaro quello che chiedevo..
so che ognuno risponde alla cura in modo diverso e che sarebbe un compito arduo e quanto meno sciocco voler generalizzare ma io vorrei semplicemente sapere se qualcuno.. con qualsiasi cura.. abbia o no migliorato di neetto la proprio situazione!!..gente fatevi avanti!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
flegias
hai raggione...infatti mi riferivo a coloro che hanno ottenuto un risultato anche se minimo...

Un saluto

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ciao raga, io purtoppo non posso riportare esperienze positive. Ho provato e continuo a provare con il meglio a nostra disposizione ma niente. Ad essere sinceri non posso neanche parlare di mantenimento perchè riguardando le foto di 2 o 3 anni fa, cioè quando ho cominciato a curarmi seriamente, vedo che la situazione è peggiorata. In poche parole come prima di cominciare a bombardarmi, lentamente lentamente ma peggiora.
Mi dispiace ma è la verità io non ho avuto nessun beneficio da niente.[:(]
Ciò nonostante ho letto e sentito di persone che qualcosa hanno ottenuto.[X]

Saluto

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok grazie green tea ( tra l altro amo il the verde.. ehehe)per averci riportato la tua esperienza, altri????????????????

p.s green non mollare prima o poi qualche scenziato o marziano o vesuviano trovera una ca**o di cura!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ahhaah si è vero...
un lapsus improvviso
ma non distacchiamoci dal concetto iniziale...tu maradona che risultati hai avuto?
rispondete numerosi

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Maradona
potresti essere tu, all'ombra del Vesuvio, a scoprire la cura miracolosa!!!!!

hehehehe...[:D]

Baci

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok maradona salutami Amelia..
come pensavo i risultati sono poco o niente allora..che tristezza.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
si ho capito ma chi vive sperando muore cagando..come diceva Abatantuono nel film mediterraneo!
cmq finchè c sono soldini continuiamo a provare.. ciao

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
[^]

maradona dai sono ottimista!! solo che leggendo i vecchi post nel forum non ho trovato quello che forse speravo.
ciaoo

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Flegias se riuscirai a mantenere i tuoi capelli cosi come sono adesso ritieniti gia molto fortunato perche' non tutti riescono!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
grazie gordon trasmetti una fiducia e una voglia di lottare da tutti i pori,,,anzi da tutti i follicoli

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
[:eek:)] siamo un po troppo grandi per le favole non credi? [:eek:)]

e poi il titolo di questa discussione e' Parliamoci chiaro o sbaglio??

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
certo siamo grandi per le favole...
la tua situazione com è? e come si è evoluta negli ultimi anni? la tua cura?
se ti va risp!
ciao e grazie

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ho appena aperto una nuova discussione sulla mia situazione in percorsi rapidi --->ai nuovi:come scegliere la terapia adatta...

leggi li se ti interessa sapere la mia situazione

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ecco una risposta positiva.

Io ho avuto buoni risultati.
Ho usato abbastanza presto il Minox e la Fina.

Adesso ho 23 anni..
L'Alopecia ha iniziato a manifestarsi un anno fa.
Ero disperato.

Vedevo aprirsi un buco sempre maggiore, la cosidetta chierica.
La paura ed il disagio maggiore venivano dal fatto che avendo un bell'aspetto e lavorando a Teatro mi sentissi menomato.
Ho avuto anche io le mie fregature, mi sono state consigliate lozioni sbagliate.. il timore e l'ossessione ti portano a buttarti su di una qualsiasi Oasi tipo la CRESCINA!
La conoscete tutti vero?
Hghghhhh certo certo non rispondete. acqua fresca per cosi dire.
Ho fatto visite a centri tricologici[xx(]
Alcuni mi dicevano: Vabbè ma tanto è poco il diradamento, non si vede molto, sei giovane ---> CESARE RAGAZZI.

Alcuni mi davano per spacciato: Mi spiace, oramai i capelli che hai su sono secchi e non cresceranno mai più. Ti dobbiamo solo mettere una protesi delle nostre.
PROTESI? A 21 anni?
Non esiste proprio.

Fortuna ha voluto che un Dermatologo di Napoli amico di mio padre mi visitasse e diagnosticasse in breve un A.A.
Subito la cura: Fina e Minox al 2% di base.
Sono passati 10 mesi e devo dire che i risultati si sono visti.

La chierica si è di molto rinfoltita, si vede appena.
Usando determinate pettinature e tagli e TALVOLTA usando il K-Max sono come NUOVO!!![8D]
Ora mi sento più sicuro ed ho meno paura di dare le spalle a qualcuno o chinare il capo.
Insomma le classiche fobie di tutti.

Combattete ragassuoli.
In bocca al Lupo.