Ragazzi oggi sono stato da Andrea Pastore...aiuto!

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui...spero di non aver sbagliato nel postare...
Oggi sono stato dal Dottor Andrea Pastore a Taranto, perchè le mie tempie si sono un pò diradate, il mio caso non è ancora grave, anzi sono agli inizi...
Vi scrivo per avere delle conferme riguardo questa cura che lui fa personalmente in base al paziente...(quella preparata da lui)...qualcuno di voi è stato da questo dermatologo?Vorrei sapere di altri casi ed eventualmente dei successi ottenuti...sapete com'è, cerco un pò di conferme...la cura non costa pochissimo...anzi...è cara...200euro al mese più cento euro agni visita di controllo...(escluse le 150 della visita di oggi)..
Grazie mille ragazzi...

A presto
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui...spero di non aver sbagliato nel postare...
Oggi sono stato dal Dottor Andrea Pastore a Taranto, perchè le mie tempie si sono un pò diradate, il mio caso non è ancora grave, anzi sono agli inizi...
Vi scrivo per avere delle conferme riguardo questa cura che lui fa personalmente in base al paziente...(quella preparata da lui)...qualcuno di voi è stato da questo dermatologo?Vorrei sapere di altri casi ed eventualmente dei successi ottenuti...sapete com'è, cerco un pò di conferme...la cura non costa pochissimo...anzi...è cara...200euro al mese più cento euro agni visita di controllo...(escluse le 150 della visita di oggi)..
Grazie mille ragazzi...

A presto
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui...spero di non aver sbagliato nel postare...
Oggi sono stato dal Dottor Andrea Pastore a Taranto, perchè le mie tempie si sono un pò diradate, il mio caso non è ancora grave, anzi sono agli inizi...