Ragazzi oggi sono stato da Andrea Pastore...aiuto!

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui...spero di non aver sbagliato nel postare...
Oggi sono stato dal Dottor Andrea Pastore a Taranto, perchè le mie tempie si sono un pò diradate, il mio caso non è ancora grave, anzi sono agli inizi...
Vi scrivo per avere delle conferme riguardo questa cura che lui fa personalmente in base al paziente...(quella preparata da lui)...qualcuno di voi è stato da questo dermatologo?Vorrei sapere di altri casi ed eventualmente dei successi ottenuti...sapete com'è, cerco un pò di conferme...la cura non costa pochissimo...anzi...è cara...200euro al mese più cento euro agni visita di controllo...(escluse le 150 della visita di oggi)..
Grazie mille ragazzi...

A presto
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui...spero di non aver sbagliato nel postare...
Oggi sono stato dal Dottor Andrea Pastore a Taranto, perchè le mie tempie si sono un pò diradate, il mio caso non è ancora grave, anzi sono agli inizi...
Vi scrivo per avere delle conferme riguardo questa cura che lui fa personalmente in base al paziente...(quella preparata da lui)...qualcuno di voi è stato da questo dermatologo?Vorrei sapere di altri casi ed eventualmente dei successi ottenuti...sapete com'è, cerco un pò di conferme...la cura non costa pochissimo...anzi...è cara...200euro al mese più cento euro agni visita di controllo...(escluse le 150 della visita di oggi)..
Grazie mille ragazzi...

A presto
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui...spero di non aver sbagliato nel postare...
Oggi sono stato dal Dottor Andrea Pastore a Taranto, perchè le mie tempie si sono un pò diradate, il mio caso non è ancora grave, anzi sono agli inizi...
Vi scrivo per avere delle conferme riguardo questa cura che lui fa personalmente in base al paziente...(quella preparata da lui)...qualcuno di voi è stato da questo dermatologo?Vorrei sapere di altri casi ed eventualmente dei successi ottenuti...sapete com'è, cerco un pò di conferme...la cura non costa pochissimo...anzi...è cara...200euro al mese più cento euro agni visita di controllo...(escluse le 150 della visita di oggi)..
Grazie mille ragazzi...

A presto
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Abbiamo parlato molto, mi ha fatto i vari test...poi mi ha proposto 2 terapie...ma non ha insistito su quella sua, anzi...mi ha detto che potevo fare quella farmacologica...una serie di prodotti farmaceutici...e poi dovevo scegliere io quale fare....non mi ha imposto nulla!
Mi ha parlato di prodotti che lui prepara...integratori...ma soprattutto di lozione e maschera....
Poi però sceglierò io cosa fare...ho un appuntamento fissato per la settimana prossima...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..se proprio credi in lui, forse fai meglio a fare la sua terapia....
perchè secondo me se devi fare una terapia comune tanto vale non spendi tutti quei soldi per le visite...
Premesso che io non ci andrei mai da Pastore
(per una mia personale opinione)

...Solo tu puoi valutare,io sulla sua cura ho sentito (dai forum) molte perplessità,ogni tanto anche qualche giudizio positivo...ma niente di sconvolgente....
certo che 200 euro al mese solo di cura.....secondo me non ne vale la pena....cioè prendi i 200 euro e ti fai un viaggio al mese (o ti compri la macchina o quello che vuoi...),sei più felice così fidati,che tanto cure miracolose nessuno le ha ancora inventate....

Ciao[;)]

P.s fatti un giro su:
http://bellicapelli.forumfree.net/
se non sbaglio ci sono pazienti del Dr. Pastore....chiedi anche li ,se già non lo hai fatto...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...troppo buono [:D]
..capisco che la scelta sia difficile...è normale,prenditi del tempo per pensarci informati ancora....e valuta anche quello che ti ho detto...in ogni caso in bocca al lupo [X] e facci sapere.....[;)]

Ciao,a presto.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma come cura normale cosa ti da? cmq ti consiglio di inziare da quella all'inizio almeno, poi valuti tu
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi...prima di tutto mi scuso per l'assenza!
Rispondo alle domande e perplessità da me stesso sollevate...eheh
Sono stato venerdì sera da Pastore...mi ha mostrato gli effetti della sua cura sperimentale attraverso foto e mi ha parlato, solo parlato, della cura tradizionale o farmaceutica.
Lunedì sera tornerò da lui per dargli una risposta su cosa preferisco iniziare...sono certo che intraprenderò la strada di quella farmaceutica, non perchè non mi fidi di lui...ma perchè non ho tanti soldi da investire in questa causa e perchè ho molta fiducia nei prodotti usati da tutti voi...
Come ho detto prima la mia situazione non è grave per fortuna...quindi spero che questa cura tradizionale possa dare risultati apprezzabili...
Cosa mi somministrerà secondo voi che avete una certa competenza ormai?...io ancora non ne ho idea!

Grazie mille...marco
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao a tutti...sono stato da Pastore e mi ha rilasciato la ricetta con i farmaci...eccoli:

Minoxidil lozione 5%(2ml a sera)

Asatex compresse (dopo pranzo e dopo cena tutti i giorni)

Squaphene Shampoo (all'occorrenza)

che ne pensate?...mi aspettavo Propecia...ma niente!...vediamo gli effetti cmq...

Ciao a tutti
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
gentedimare, se ti e' stata diagnosticata a.a., quella prescrittati non e' certo una cura che ti portera' molto avanti eh...
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Probabilmente come dice Ronald il suo caso è all' inizio...anche a me non ha prescritto fina, non c' era ancora bisogno, queste le sue parole...

saluti
raccar
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
Ciao ragazzi volevo apportare una piccola modifica riguardante la mia terapia prescritta da pastore....il minoxidil è al 2% non al 5%...perdonatemi, ho fatto un errore.

Ciao
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
sai da quando ho iniziato...sarà autocondizionamento, non so...noto che i capelli siano più duri...più spessi...e di sicuro me ne cadono molti meno che a novembre...poi integro con della soia che da quello che ho letto ha delle proprietà benefiche contro l'androgenetica...vedremo poi...solo il tempo mi darà notizia di quello che devo o non devo fare...sei davvero piacevole nel dare i tuoi pareri...mi ha fatto piacere...ciao
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non prenderei mai gli integratori di pastore che prepara lui e non ti dice cosa c'ha messo...ma e' un medico o un mago?
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma senti una cosa, se sei una persona intelligente capirai che pastore ti ha solo spillato soldi, perchè non prescrivendoti la fina la tua alopecia è destinata ad aumentare e quindi prima o poi tu da lui ci torni e gli dai altri soldi. se era corretto te la prescriveva il minoxidil è solo un paliativo senza la fina.
 

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
ciao, preferisco non dare giudizi affrettati...sto facendo dei cicli di soia e fermenti lattici...tu non ci crederai..ma la situazione migliora..ho avuto una caduta sulle tempie ed ora si stanno formando capelli più forti, anche grazie all'aiuto del minox...e degli integratori alimentari....vediamo come va avanti sta storia

Ciao ragazzi
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Puoi avere gli stessi risultati spendendo 1/3, cercati un bravo dermatologo e lascia stare gli integratori miracolosi...Sei per caso un ragazzo denutrito o con carenze alimentari gravi? Non credo proprio...