Ragazzi, non avremo la clonazione dei capelli.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Se la tua discussione non è uno sfogo cos'è? ricerca di qualcosa che smentisca la tua tesi? O magari semplicemente che la confermi? La realtà è che sei destinato a perdere tutti i tuoi capelli prima che la scienza tiri fuori un prodotto realmente valido per la lotta contro la calvizie. Va meglio così?

Attenzione: quello che ho scritto poc'anzi è esattamente quello che penso, ma non vedo l'utilità di tappezzare l'intera sezione di un forum per ribadirlo. Quindi visto che il tuo non era uno sfogo, ma soltanto un'opinione... l'opinione l'hai detta, quindi non credp sia necessario andare oltre!

Saluti[:)]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma bastaaaaaaa!!!

cancellate sto cacchio di 3d e come questo tanti altri ancoraaaaa!

qui in questa sezione solo cose concreete e scentifiche!

cacchio![:(!]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh io ho 32 anni e mi curo da 5.
Non ho i capelli che vorrei ma mi accontento e ti assicuro che se fra 18 anni, quando cioè ne avrò 50, uscirà una cura definitiva per farmi riavere tutti i miei capelli la farò e ne sarà ben felice, certo se arrivasse prima tanto meglio...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quoto samo, anche se a 50 anni ormai non potrei usare i miei capelli per il loro scopo più adeguato, ossia migliorare la mia immagine di fronte a ragazze con cui vorrei intrecciare una relazione.