RAGAZZI METTETE RAI TRE...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,411
7,843
2,015
Peccato gia' finito !!!
Ho perso tutto il bello uff..

ciauz[8D]
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
é tutto soggettivo: sono le sole parole che ha detto in risposta alle accuse contro di lui e la sua azienda.[:O][:O][:O][:O]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da girolamo46
é tutto soggettivo: sono le sole parole che ha detto in risposta alle accuse contro di lui e la sua azienda.[:O][:O][:O][:O]

Quindi?
Non ho capito...
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
stavo guardando sul sito di manda raitre ma non hanno ancora messo in onda la puntata.....aspettiamo ancora qualche giorno
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Riassunto rapido: se sei uno che suda, il parrucchino di CR non va bene perchè:
si spo*ca troppo, i capelli col sudore si spaccano anche solo dopo due anni..
I costi sono elevati perchè, dice lui, i capelli sono europei e provengono
da parrucchieri europei e non cinesi..
Molti giocatori di calcio lo portano (lui cita Olivier Neuville, ex nazionale tedesco).
A mio parere l'effetto estetico su certe persone è davvero impressionate...ma 22000 euro
per 2 anni mi sembra un pò troppo...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Premetto che non ho visto la puntata e forse andrò controcorrente ma devo dire che forse era un imbroglione vent'anni fa, adesso tutti sanno cosa vende, come funziona e quanto costa, se si è disposti a pagare lui fa bene a prenderli.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sì, voglio vedere come sopportate quella cosa in testa per tutto quel tempo. IL sudore, la puzza che si può senitire,,,bleah!

Secondo me meglio calvo. Una bella rasata e via. Purtroppo cesare ragazzi fa tanti soldi perchè sa che òa gente soffre per il problema e quindi è disposto a spendere tuti quei soldi per una protesi. Avete visto quanto ha speso quel tipo fino ad oggi? 200 milioni di lire!!! po*ca zozza!

IO non spenderei neanche un euro per una cosa del genere...proabilmente mi farebbe stare peggio il fatto di sapere che in testa non ho i miei capelli ma una cosa di plastica incollata!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
una cosa me la sono sempre chiesta ma cesare ragazzi porta il parrucchino o son capelli suoi? comunque si è giustificato dicendo che i suoi parrucchini costano cari perchè sono capelli italiani!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
grande Cesare Ragazzi

ha fatto di un problema un successo imprenditoriale con ben 900 dipendenti
Centri 64 Italia – 8 all'estero
Laboratori di ricerca e produzione 1 laboratorio di ricerca e produzione
3 laboratori di produzione in fornitura monocliente
Volume d'affari Nel 2006 il giro d'affari delle società facenti parte del network Cesare Ragazzi Company ha superato i 50.000.000 euro.
Clienti 900.000 clienti in 40 anni di esperienza

quindi

sta alle persone scegliere perchè non esiste solo lui nel settore

ciao

[:D]

 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Il fatto che usi capelli europei a mio avviso non giustifica assolutamente i prezzi delle protesi.
Quasi tutte le protesi al giorno d'oggi (di un certo livello chiaramente) sono fatte di soli capelli europei, io stessa ne ho più di una...ma non ho certo pagato tutti quei soldi!!!
E poi avete sentito quando ha detto che lui la sua protesi la tiene in testa anche 2 mesi di seguito senza toglierla?...no comment!!...[:(!]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
07030005sl7.jpg

50zp2.jpg
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
clifford, la mia osservazione si riferiva al quel passaggio dove lui veniva attaccato da più parti, da persone presenti in studio, altre in diretta telefonica. Queste persone lamentavano (giustamente a mio avviso)di aver speso un mucchio di €uro per un prodotto qualitativamente scadente,che dopo qualche mese si rompeva.
Lui(in evidente imbarazzo)ha risposto dicendo ripetutamente:è soggettivo, la colpa non è dei materiali impieghati, ma del ph di ogni persona a cui si rompeva l'impianto.

PS un'azienda seria garantisce il prodotto che vende, specie quando è molto costoso.