RAGAZZI GUARDATE FOTO CHE NE PENSATE?PREOCCUPATO

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
scusate ma avete scritto un sacco di cavolate.

molte persone qui non avendo magari una situazione particolarmente positiva o comunque non positiva come quella di alessio87 dicono che il ragazzo qui non ha nulla, è solo un effluvio e non deve preoccuparsi.

ma non è per forza così.

ora, lungi da me farti andare in paranoia caro alessio, ma io ho 18 anni e ho notato le primissime avvisaglie di stempiatura quando ne avevo 15 (già, 15!!). avvisaglie ben antecedenti alla tua situazione attuale. diciamo che io oggi sto messo un pò peggio di te, non troppo, ma tra me e te cmq si nota la differenza.

bè posso dirti che io sono andato da Campo a Roma già 2 volte, che sono quasi 8 mesi che metto il minoxidil e 3 di fina eppure continuo a stempiarmi mentre dietro sono folto come se non avessi niente, anche il vertice è normalissimo (come confermato dal dottore).

e devo anche dire che se la stempiatura non mi avesse colto in età così giovane probabilmente non avrei mai avuto problemi seri di capelli, ma temo che tra 2-3 anni ne avrò, continuando con questa lieve marcia verso la stempiatura.

quindi quello che voglio dirti è: casi come il tuo ce ne sono sempre stati, ragazzi che iniziano a perdere le tempie e piano piano la loro fronte sale, per stempiatura fisiologica.

io mi sono accorto vedendo mio fratello ceh per me è una cosa di famiglia, mio fratello si è stempiato abbastanza e poi si è fermato e a questo punto credo che succederà anche a me.

tra l'altro a me la tua situazione non pare effluvio, non capisco come potrebbe esserci un effluvio localizzato esclusivamente in zona temporale, quindi prendi in considerazione l'idea di un inizio di aga o stempiatura fisiologica che dir si voglia.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cloud
daniele tipica frase la tua,se non si vede niente in foto è perchè la foto è ingannevole,se non si vede niente di persona è perchè si è camuffato bene..si dice sempre così,sempre,assicurato.
questo ragazzo ha scoperto le tempie,fotografato da tutte le angolazioni,non ha niente di esteticamente compromettente. non posso dire che non perde i capelli,se lo dice lui.. ma nessuno può dirgli che si vede che ha problemi! è assurdo come nella maggior parte dei casi tirarsi storie e castrarsi da soli per qualcosa che visto che non compromette niente si può affrontare curandosi con serenità.

Ca@@ate.

La serenità per uno che ha 19 anni e perde i capelli va a farsi benedire, almeno io non sono più sereno da molto tempo per colpa di questo problema.

Che non sia apprezzabile esteticamente non vuol dire che non ci sia, se io ti facessi vedere delle mie foto mi diresti che non ho nulla quando invece sono molto diradato, ma questo non significa che non ci soffra ogni giorno.