Ragazzi e' dura ma qualche capello cresce

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve a tutti Io sto facendo una cura per le tempie di minox5% +antiandrogeni a giorni alterni Proxycream04(che assumo solo da 1 mese) e dopo 4mesi inizio a vedere qualche capello nuovo ..peccato che nn me ne crescano uno al giorno cosi' nel ciclo di un anno avrei 365 capelli nuovi nn sarebbe poi tanto male..
Purtroppo nn prendo finasteride perche' ho timore degli effetti collaterali..Le DONNE SONO IL PERCHE' DELLA MIA VITA..sapete com'e'??meglio un po' stempiato ma toro da monta che Capellone e impotente...voi cosa mi consigliate ???
Comunque ragazzi siate forti... per raggiungere qualche risultato ci vuole....
SACRIFICIO,VOLONTA',PAZIENZA,OTTIMISMO,FORTUNA e aggiungo SERENITA'..
Non prendete troppo sul serio il vostro problema...lo so che nn e' facile perche' i capelli sono la cornice del viso ma valorizzate di piu' e rendete grandi i lati positivi....del vostro carattere!!
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve a tutti Io sto facendo una cura per le tempie di minox5% +antiandrogeni a giorni alterni Proxycream04(che assumo solo da 1 mese) e dopo 4mesi inizio a vedere qualche capello nuovo ..peccato che nn me ne crescano uno al giorno cosi' nel ciclo di un anno avrei 365 capelli nuovi nn sarebbe poi tanto male..
Purtroppo nn prendo finasteride perche' ho timore degli effetti collaterali..Le DONNE SONO IL PERCHE' DELLA MIA VITA..sapete com'e'??meglio un po' stempiato ma toro da monta che Capellone e impotente...voi cosa mi consigliate ???
Comunque ragazzi siate forti... per raggiungere qualche risultato ci vuole....
SACRIFICIO,VOLONTA',PAZIENZA,OTTIMISMO,FORTUNA e aggiungo SERENITA'..
Non prendete troppo sul serio il vostro problema...lo so che nn e' facile perche' i capelli sono la cornice del viso ma valorizzate di piu' e rendete grandi i lati positivi....del vostro carattere!!
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve a tutti Io sto facendo una cura per le tempie di minox5% +antiandrogeni a giorni alterni Proxycream04(che assumo solo da 1 mese) e dopo 4mesi inizio a vedere qualche capello nuovo ..peccato che nn me ne crescano uno al giorno cosi' nel ciclo di un anno avrei 365 capelli nuovi nn sarebbe poi tanto male..
Purtroppo nn prendo finasteride perche' ho timore degli effetti collaterali..Le DONNE SONO IL PERCHE' DELLA MIA VITA..sapete com'e'??meglio un po' stempiato ma toro da monta che Capellone e impotente...voi cosa mi consigliate ???
Comunque ragazzi siate forti... per raggiungere qualche risultato ci vuole....
SACRIFICIO,VOLONTA',PAZIENZA,OTTIMISMO,FORTUNA e aggiungo SERENITA'..
Non prendete troppo sul serio il vostro problema...lo so che nn e' facile perche' i capelli sono la cornice del viso ma valorizzate di piu' e rendete grandi i lati positivi....del vostro carattere!!
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
non solo ma e' meglio precisare anche che e' meglio avere i capelli ed essere lo stesso un toro da monta!!!!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti e' molto molto raro.Meglio precisare anche questo,e poi impotente e' una parola grossa,potresti,e strasottolineo potresti avere qualche temporaneo problema di erezione che si risolverebbe con la sospensione della cura.
Complimenti andy per i tuoi risultati.La tenacia e la pazienza prima o poi vengono premiate,per cui continua fiducioso![X][X]
 

primavera

Utente
26 Settembre 2003
18
0
5
A diventare impotenti si fa alla svelta...

Avete mai sentito parlare di psicologia?

Beh, basta dire Prendo la fina, la fina fa male, mi fa diventare impotente e poi sul più bello il pisello ti fa cilecca davvero...

A me personalmente non è mai successo, forse perché mi sono fidato degli esperti in materia ed agli effetti indesiderati non ci ho mai pensato.

Che vi devo dire... secondo me si può essere capelloni e tori da monta allo stesso tempo. Se questo non succede credo che dobbiate dare la colpa prima alla vostra psiche che non ad un mg di fina.

Ciao.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Dovremmo parlare più precisamente di calo della libido e non di impotenza perchè sono due cose che vanno nettamente distinte........


Purtroppo quando cè il calo della libido cè anche impotenza di conseguenza..

Ciao

Basilio