ragazzi devo comoprare fina da genhair postepay

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ordinato da genhair piu di 30 giorni fa, ancora niente. Ho contattato ghdrugs in email per richiedere spedizione. Me l'hanno rispedita. Confermo che col nuovo sito è piu incasinato tutto. Bhò... la prox volta provo housepharmacy... ma alternative europee niente ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Ho contattato genhair per chiedere se e' vero che spediscono dall'Inghilterra e come pensavo:

Actually we ship the orders from India. If the customers don't receive their
orders we reship it from the UK

Diciamo che questo tipo di spedizione e' una sorte di ultima spiaggia,se non si riesce a ricevere dall'India,ovviamente anche loro devono stare attenti..

Toccolone,hai rivuto il tutto con la busta ??

ciauzz[8D]

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
IO ho ricevuto dalla Gran Bretagna e non ho mai richiesto una spedizione aggiuntiva.

Secondo me loro spediscono a seconda della disponibilita' nei vari magazzini, privilegiando UK se la spedizione e' all'interno dell' Unione Europea.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Mah non credo altrimenti non ci sarebbero attese cosi' lunghe....

ciauzz[8D]

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Proxy no con una scatola non con la busta forse io sono fortunato e a me hanno fatto passare la scatoletta,
inoltre hanno all'interno del pacco un contenitore trasparente ed è molto utile ho messo li le scatole di finax e una di propecia il cutter e una forbice così ho tutto in ordine,
grande housepharmacy

nellos

nellos

nellos

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Alleluia [tp]

Oggi mi e' arrivata la roba ordinata da housepharmacy DUE mesi fa ...

E' il pacco che mi hanno rispedito dopo che il primo pacco e' stato bloccato alla dogana di Milano (mi hanno mandato dei fogli da compilare e da pagare 6 euro, ma ho lasciato perdere).

Hanno sistemato i blister in modo da formare quasi un foglio piatto, molto sottile,incartato con carta carbone e usato una busta normale.

[ov]

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Ma proxy pensi che questi disagi che ci sono stati ad housepharmacy hanno creato disagi per le merci...io credo di no say me something

duncan

Utente
28 Giugno 2007
15
0
5
Ho ordinato da House Pharmacy il 15 dicembre ma ancora non ho ricevuto niente, gli ho scritto ora e stiamo a vedere.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma perchè non ve lo comprate in farmacia il proscar non lo capisco proprio...
Lo danno tranquillamente pure senza ricetta basta fare un pò di scena...[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
.......beato te che lo danno lo stesso !!Qui da me nemmeno se piango si commuovono !!Credo sia un problema comune purtroppo !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
....e si fosse facile !!Fortunatamente nelle tue zone non ti fanno problemi !!

ciauzz[8D]

s_buia

Utente
22 Gennaio 2007
12
0
5
ciao a tutti, volevo chiedervi visto che già una volta ho perso i soldi, da dove devo prendere il dutasteride visto che la prima volta lo presi da genhair ma adesso c'è scritto che non spediscono in italia? io aito a lecce, quindi spero che la dogana di milano non influisca. Grazie

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/paccocelere_internazionale.shtml

clicca su dove quando ed inserisci il codice.Non sempre i dati sono aggiornati,devi provare piu' volte,ma aspetta almeno 5-6 giorni dalla spedizione.

ciauzz[8D]

Salve ma il mio pacco ancora non risulta..è normale o dovrei contattare housepharmacy?
in teoria sto' al 16 ° giorno lavorativo..che faccioè stato spedito dall'india

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Il sito delle poste non funziona piu' da Dicembre purtroppo,non si riesci piu' a fare la tracciatura...
Dopo 30 gg te la rispediscono,se gli mandi una mail,sei ancora nella tempistica di spedizione...

ciauzz[8D]