ragazze

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dondon
a me sabato in farmacia e successo di nuovo un'altra ragazza che ci ha provato.se quella di prima era bella questa sembrava una velina e portava una minigonna da paura.cmq e successo questo entro in farmacia per arricchire il solito farmacista sulle medicine per capelli che non funzionano,cmq ad un tratto entra questa ragazza sui 22 anni perfetta in tutto insomma appena entra mi si mette a circa 3 cm con la parte vaginale davanti al pube scusate l'ignoranza nella descrizione e senza parlare comincia a gesticolarsi un po come se volesse stimolarmi poi non contenta appoggia i gomiti sul bancone del farmacista (mentre il farmacista non c'era)con il c**o diretto a tutta birra verso di me e comincia a canticchiare qualcosa sottovoce di molto sensuale non saprei descrivere nel fratrtempo era arrapato a mille torno il farmacista prendo la medicina lo pago e me vado...ho fatto male?

Che farmacia vai scusa?il mio pube ha bisogno di sentirsi aprezzato.....[|)].ad ogni modo io dolcemnete gli avrei accerezzato al patatina ..cosi in amicizia senza impegno

BASILIO

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Figuratevi che io l'altra sera andando a dormire mi son ritrovato una megabonona sotto il letto, chissà come ci era finita........[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Era la mia bambolona gonfiabile!!!!! Non la trovavo più!!!!
Milanista e pure ladro!!!!! caro Klaus non ci siamo!!!!!!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
in che senzo alzar?cmq sto periodo sono mezzo sfinito gia mi devo passare tutte le colleghe di lavoro senno si ingelosiscono pure tra di loro ,sta diventando un impegno pesante...

marleda

Utente
7 Febbraio 2006
70
0
65
quando stai bene con una persona sai sempre quel che devi dire...e spesso come hai dimostrato tu non ce bisogno di palrare per capirsi in certe cose!eheh

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Kingsdream
a volte non vale la pena ricucire e quello che veramente ti fa stare male e' pensare di essere stato con una persona e aver condiviso molte cose con lei e da un giorno ad un altro scopri che e' una persona totalmente diversa che non avevi mai conosciuto sotto questa veste falsa cattiva superficiale vuota e ti senti vuoto ma credo che al mondo non siano tutti cosi' altrimenti [^][^][^][^]

1)Una roba ricucita mai sarà la stessa di prima...Qualsiasi pressione la può rompere un'altra volta;con i rapporti, non è diverso;
2)Scoprire che una persona non è come la credevi,come l'idealizzavi è un fatto positivo per più addolorante che possa essere. Meglio la verità addolorante che una dolce bugia;
3)Perché sentirsi vuoto se la vita ti ha dato un regalo mostrando che la fata era una strega? Devi sentirti libero e non vuoto. Qdo molto, puoi provare commiserazione verso di lei...è molto triste una persona non poter essere sé stessa e dover usare maschere per nascondere la sua vera natura;
4)Nel mondo esiste ancora delle persone per cui valga la pena vivere o morire. A volta, ci stanno accanto;ma, acciecati dal brillo delle false pietre preziose non riusciamo a guardarle.
Animo e non mollare!!! Tutto è possibile!!! Tutto!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
teoria che funziona all'inizio , ma se ti stai un po' di piu' e ti affezioni, e' lei che ti manda a f...lo[:D][:D][:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
usa e getta. Ripeto.

Perfetto... ragazze, da oggi vi chiamerò tutte Regina (la carta igienica, x intenderci[:D])