ragazze

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
conosco una ragazza da una decina di gg, amici di amici,la settimana scorsa un mio amico ci ha provato con lei ed ha preso il fatidico palo,notavo certi sguardi da parte sua verso di me anche mentre lui ci provava, alla fine della serata di domenica ho ballato con lei ed ho notato che mi ha preso la mano mi ha stretto forte e in qualsisi posto ci trovavamo lei si stringeva a me stringendomi forte io facevo altrettanto scambiandoci anche vari bacetti sul collo ecc......poi non abbiamo avuto modo di parlare, stasera dovrei vederla e dal momento che ancora non ho il suo numero, vorrei sapere se sapete qualche metodo per avevre il numero ma senza diremi dai il numeroqualcosa di simpatico[^][^][^][^]so che il ghiaccio e' stato rotto e se glielo chiedo me lo lancia pero' vorrei qualcosa di simpatico......(sto con un piede dentro e l'altro fuori, a parte tutto ...perdero' la mia tranquillita'????????)help me
ah qs donne ....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
conosco una ragazza da una decina di gg, amici di amici,la settimana scorsa un mio amico ci ha provato con lei ed ha preso il fatidico palo,notavo certi sguardi da parte sua verso di me anche mentre lui ci provava, alla fine della serata di domenica ho ballato con lei ed ho notato che mi ha preso la mano mi ha stretto forte e in qualsisi posto ci trovavamo lei si stringeva a me stringendomi forte io facevo altrettanto scambiandoci anche vari bacetti sul collo ecc......poi non abbiamo avuto modo di parlare, stasera dovrei vederla e dal momento che ancora non ho il suo numero, vorrei sapere se sapete qualche metodo per avevre il numero ma senza diremi dai il numeroqualcosa di simpatico[^][^][^][^]so che il ghiaccio e' stato rotto e se glielo chiedo me lo lancia pero' vorrei qualcosa di simpatico......(sto con un piede dentro e l'altro fuori, a parte tutto ...perdero' la mia tranquillita'????????)help me
ah qs donne ....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ah qs donne ....

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Lasciati andare maverik, sii te stesso, non prepararti nulla da dire o da fare in anticipo ma vivi l'attimo così come viene, è lì l'essenza e la bellezza dell'inizio di una storia. In fondo gli sei piaciuto per quello che sei, quindi continua ad essere spontaneo e dire o fare ciò che senti dentro di te...
Vedrai che andrà benissimo [X]

Ciao ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' solo che sono stato tanti anni con una ragazza, ho sofferto tanto anzi abbiamo sofferto tanto,ancor oggi a volte mi chiama, ora ho trovato l'equilibrio interiore, mi diverto sono me stesso con gli amici che mi apprezzano ecc, ho paura di perdere qs equilibrio di nuovo

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto e straquoto Jake alla grande![:X]
Mai fare piani o seguire schemi...
Be yourself!!![:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
a volte immagino un mondo senza donne...
l'uomo ignaro non sapeva che esisteva un altrà entità come lui, la donna appunto.
CHE SOGNO STUPENDO![:)]

e comunque mav e la stessa cosa che sta capitando a me con una ragazza...che potrebbe interessarmi ma respingo a priori perchè è donna.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lo so che la cosa migliore e' lasciarsi andare ,ma e' proprio quella la paura di lasciarsi andare......[:O]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ragazzi capisco che quando si sono avute storie importanti in passato, che spesso ci lasciano con un po' di amaro in bocca e il cuore a pezzi è difficile poi iniziare una nuova storia, la paura che possa andar male ci passa e ci ripassa per la testa, però allo stesso tempo non dobbiamo limitarci solo per questo, ma dobbiamo lasciare i nostri sentimenti liberi, seguire le sensazioni del momento, spogliarci di ogni difesa e pregiudizio, solo così potrete rivivere i momenti magici di un'amore che inizia, lasciatevi alle spalle le vecchie storie, ricordate i momenti felici di queste e dimenticate ogni loro giorno triste, vivete a pieno i nuovi momenti, ascoltate il battito del vostro cuore.
Non lasciate che i brutti momenti di un passato che ormai non tornerà più rovinino i bei momenti futuri che ci saranno, la vita è adesso!! Vivetela il meglio che potete!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jake dici cose esattissime solo che il pensiero a volte vaga...cmq sono d'accordo con te[;)]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Io no . .

Ragazzi , diventiamo tutti Gay fino a che siamo in tempo . .

[:)][:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dipende dai punti di vista, a volte se sei pigliato tanto da una ragazza ti dimentichi tutti e poi va come va, quella e' la paura di non essere obiettivi nelle scelte

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
..mah, dalla paura di non essere obiettivi, dalla paura di lasciarsi andare deriva il bello! L'emozione è osare, mettersi in gioco...tanto verrà comunque il periodo delle riflessioni sensate...io ti consiglio solo di goderti al massimo il momento!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Mel, credo tu parli da ragazzo che è stato ferito dall'amore ed anche molto profondamente, però non puoi rinunciare ad amare di nuovo solo per questo, non devi pensare che amare è sbagliato e che alla fine si soffre sempre, non è così. Perdi molto di più a reprimere i tuoi sentimenti che non a lasciarti sopraffare da loro e poi vada come vada alla fine a vincere sei sempre tu perchè hai amato, hai vissuto e potrai tenere per te i ricordi più belli.

Poi non è detto che debba sempre finire male!

Lasciatevi andare ragazzi, non abbiate paura, vale sempre la pena di vivere quei momenti, qualunque sia stata la fine della storia precedente, impedite che questa influenzi o rovini le seguenti!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
king ma io la storia vecchia l'ho chiusa gia' da un po' non e' che faccio chiodo scaccia chiodo, in questo momento sto solo bene con me stesso , non e' che mi fidanzo per dimenticare l'altra. cmq condivido cio' che dici di non pensare troppo...anche se dovevo pensarci prima in quanto gia' ho rotto troppo il ghiaccio[:D]..vediamo cosa succedera'..grazie dei consigli

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao maverik. se vuoi te lo do io il suo n. di cell.
tre mesi fa anche a me stringeva la mano mentre ballavamo

[:D][:D]