ragazze non disperate......si può guarire

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ho passato giorni, mesi, anni credendo che la mia situazione (cioè il mio effluvio di cap) non si sarebbe mai risolta. invece improvvisamente, non so dirvi di preciso come, hanno smesso di cadere. quindi concludo che il calvario capelli può finire. ci vuole tempo ma lasituazione può placarsi. continuate a mantenere la speranza........ anche se non vedete alcuna via di uscita...........
credetemi.........
in bocca la lupo a tutte!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
sempre detto anche io!!!![:D]
[ov][ov][ov][ov][ov]
Son contenta per te anna laura![:D]
baci

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
W anna laura!!!!!!!!!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Ma sei guarita così, senza nulla? Niente medicinali, pillola, integratori, ginnastica, agopuntura, niente? Ricordo che parlasti circa un anno fà o più di flutamide: l'hai smessa?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ecco una bellissima (o di +) notizia da aggiungere alla fine del tuo post tristino direi!! no??
ma non prendi + niente oltre la pillola? e da quanto tempo l'assumi?
ciao [:X]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Già....

Annalaura, tu avevi effluvio??? ma perchè prendevi flutamide?
( non è per sminuire, ma io ad esempio ho avuto raramente grosse perdite di capelli, xò ho i capelli fini e riga larga...e non ho risolto niente)

rita2

Utente
24 Marzo 2007
18
0
5
Scusa Anna Laura, con l'età i capelli cadono di meno ed è normale per noi donne. I cambiamenti ormonali che si verificano con l'avanzare dell'età e la caduta di estrogeni si ha un blocco anche nella caduta dei capelli. Anna Laura tu avevi solo un problema di caduta o anche di alopecia?
dico questo perchè sono due cose diverse, se è solo caduta senza diratamento o altro allora è possibile ciò che tu dici, ma se hai perso i capelli per alopecia areta ecc., ti assicuro che i capelli che hai perso in quelle zone non riscresceranno tanto facilmente.
Ciao