Beh allora si può essere benissimo una concausa di problemi,non solo di carattere tricologicoMmm si può darsi, pensa che oltre tutto con l’interruzione della pillola ho perso tipo 10 kg, ora ne peso 46/47 e anche fisicamente mi sento sempre molto stanca ?
Nessun problemaInvece una curiosità sull’alimentazione, cerco di mangiare al meglio e pulito, ma se parliamo di caffè e caffeina come devo comportarmi? Avevo l’abitudine di prendere 1/2 caffè al giorno, poi da qualche settimana ho smesso, meglio non ricominciare o non ha influenza?
Postale magari da un'occhiata il doc GigliEccomi di nuovo, ho ritirato le mie analisi e nel complesso vanno tutte bene. Ho solo la prolattina alta, dovrebbe essere massimo 27,6 mentre la mia è 37,8
Non so che pensare ?
@proxy
Hai il ferro più alto di me che sono un ragazzo sportivo ?D2-DE708-A-06-C9-4-EFA-AEA7-9-E55727-CA2-F0 hosted at ImgBB
Image D2-DE708-A-06-C9-4-EFA-AEA7-9-E55727-CA2-F0 hosted in ImgBBibb.co45-DB1-E21-FE3-B-46-EF-9479-792-FD6843-B40 hosted at ImgBB
Image 45-DB1-E21-FE3-B-46-EF-9479-792-FD6843-B40 hosted in ImgBBibb.co
Ecco caricate, il progesterone è segnato in grassetto ma è giusto, perché è stato preso nella fase media luteica, quindi rientra nel range
Comunque il 4/02 ho una visita a prato con il dr gigli, incrocio le dita ☘
È un segno positivo vero? ??Hai il ferro più alto di me che sono un ragazzo sportivo ?
Ma si era una battutina, il tuo livello di ferro è normale quindi non può essere quello il problema della cadutaÈ un segno positivo vero? ??
Certo avevo intuito ?Ma si era una battutina, il tuo livello di ferro è normale quindi non può essere quello il problema della caduta
Certo avevo intuito ?
ma c’è differenza tra ferro e ferritina?
Ma in realtà io sono sempre stato anemico, qualche mese fa sotto consiglio del tricologo presi la lattoferrina. Tuttavia si è scoperto che in realtà ho AGA/psicogena, quindi tutto un altro paio di maniche ?. Spero che sia tu invece a risolvere il problema visto che di ragazze carine che hanno AGA a 22 anni non ne ho mai viste.Per cui spero per te abbiano sbagliato la diagnosiQuindi essendo il mio ferro normale suppongo che lo sia anche la mia ferritina, o sbaglio?
Comunque spero tu abbia risolto il tuo problema
Grazie! Speriamo sia così, ho già fatto l’impegnativa per ripetere l’esame con la curva ?La prolattina può aumentare anche per via di stress, esercizio fisico, digiuno e così via, il tuo non è un valore troppo fuori range, vediamo cosa dice Gigli.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: