raga scusate,,,ma siete impazziti?

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Scusate ma...ho letto alcuni messaggi...come fate a sostenere che CArolina e Serena sono senza capelli? e se vedete me, che dite? che sono calva? E Vieri e Cannavaro? sono dei capelloni! ma siete un po' fissati o devo comprarmi una parrucca io?
 

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Scusate ma...ho letto alcuni messaggi...come fate a sostenere che CArolina e Serena sono senza capelli? e se vedete me, che dite? che sono calva? E Vieri e Cannavaro? sono dei capelloni! ma siete un po' fissati o devo comprarmi una parrucca io?
 

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Scusate ma...ho letto alcuni messaggi...come fate a sostenere che CArolina e Serena sono senza capelli? e se vedete me, che dite? che sono calva? E Vieri e Cannavaro? sono dei capelloni! ma siete un po' fissati o devo comprarmi una parrucca io?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915


Ciao Geppo!!!,
se vuoi te ne presento una che è simile pero' è strapiena di capelli ed + pure piu giovane , unico difetto ride sempre non ho mai capito perchè......pero' piuttosto di una che ha sempre il muso meglio cosi...[:p]

Comunque Geppo se poi vogliamo essere sinceri concluderei con una frase,un po maschilista, spèsso ripetuta da un tizio del bar sopranominato il vecchio :Tanto par queo che ghe se da far se tutte uguai--traduzione Tanto per quello che cè da fare sono tutte uguali...

Ciao

Il vostro Basilio
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Ho visto adesso che il messaggio è stato inserito due volte quindi rispondo anche qui. Ho dato io il via al discorso su Carolina proprio perchè sono ossessionata dai capelli. Avendo dei problemi che purtroppo per me durano da diverso tempo purtroppo la prima cosa che noto nelle persone è proprio la testa! So che è triste ma purtoppo è così! Comunque non ho assolutamente detto che è mezza pelata ho semplicemente detto che, soprattutto in alcune inquadrature, mi dava l'impressione di avere dei problemi di diradamento e la cosa un pochettino mi consolava! tutto qui! SMACK[:X]
 

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
mmm...capisco una donna con un bel taglio corto, se ha un bel viso sicuramente sta bene...anzi, certe addirittura stanno meglio con i capelli corti (non e' il mio caso purtroppo), ad esempio la bellissima Charlize Theron...ma rasate...[V]. Poi,fortunatamente, il mondo e' bello perche' e' vario e ognuno ha i suoi gusti! Per quanto riguarda gli uomini, tanti acquistano addirittura piu' fascino rasati.
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
certo, ha dei bei capelli corvini, nessun dubbio...
però, ripeto... sarò strano io, eppure mi piace più senza!!
 

joejoe

Utente
6 Maggio 2004
26
0
15
per Geppo e Scuccoball..

la De Filippi e' lesbica lo sanno tutti.
poi concordo con Geppo. Di donne sopra i 40 non ce ne sono molte all'altezza..
ricordiamoci che piu' vanno in la, piu' le donne sono meno diposte a sacrificarsi fisicamente per la loro bellezza.
Lo fanno fino a che non trovano l'ancora. CIoe' l'uomo.
Dopo non fanno piu' niente.
SOlo trucco , aperitivi e scarpe a punta.
Parlo del 90% delle donne..
Anche i cessi mettono le scarpe a punta...

l'altra sera ero ad un evento di sport italia (televisione nazionale sportiva ) e Video Italia del gruppo Radio Italia.. e ce ne fosse una vestita normale....

vi conviene stare su quelle della vostra eta'.
le galline lasciatele alle..........faine..

ahahah

ciao
joe[:p]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Tu quanti anni hai Martina?...l'hai chiesto agli altri ma tu non l'hai mica detto...so che non bisogna mai chiedere l'età a una donna ma mi dai l'impressione di essere sotto i 25...magari sbaglio!
x Cristiano:Falla conoscere a me la tua amica che sorride perennemente e assomiglia a Carolina!!Non vedi che a Geppo non interessa???[;)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...una ragione in più per far conoscere a me quella ragazza e non a quasar!!
Come mai ti danno fastidio quelli che ridono troppo?A me piace uno che metta allegria...certo che se uno ride proprio sempre vuol dire che è un po' schizzato!Cioè quasar non ho ben capito se ti da fastidio il fatto della risata in sè oppure se magari uno che ride in continuazione pensi che ti prenda in giro...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Quasar, Geppo.,.., ....[:p],

ti assicuro che dopo esser stato per un po di anni con una che era metereopatica e avava sepsso il muso...ho cominciato ad aprezzare quellen che ridono ed sono un po leggere, non faranno grandi discorsi ma alla fine che te frega ti vogliono bene lo stesso e ti rendono meno stressante questa vita [:p]..beh vorrà dire che la rpesento a Pietro allora [;)]...
In quanto alla de filippi anche a ame non piace pero' so che la Barale gli muore tra le braccia [:p] e quel procellone di costanzo le guarda mentre sono in intimità [:p]..
Condivido anche quello che ha detto il dihablo sulle teste rasate femminile ci sono alcune ragazze che stanno che è una meraviglia...

Ciaoooo [:p]

Basilio

P.S. Vi voglio bene
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Beh Geppo,non credo che una che sorride spesso sia sinonimo di oca...io credo che prendere la vita col sorriso sulle labbra non sia sinonimo di stupidità!Io distinguerei due tipologie di ragazze:quelle che ridono perchè prendono la vita con serenità e quelle che lo fanno perchè sono vuote in testa e conseguentemente oche...Non penso proprio che una che ride spesso ma ha qualcosa nella zucca vedendoti cadere si mette a sghignazzare per la scena,semmai le passa il sorriso e si premura ad aiutarti pure lei!