Raffaello Tonon si stacca la protesi

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
A Raffaello Tonon si è staccata la protesi in diretta..hanno messo pure il video su YouTube..
Mi sono dispiaciuto io x lui..xké cmq mi sono messo nei panni di chi come noi soffre la calvizia
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Metti link. Se ti riferisci al video della trasmissione della Panicucci è roba passata. Poi non si è proprio staccata, ma sollevata.
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Mi pare che a Tonon non gli sia fregato quasi niente. A me la cosa che imbarazza è che vanno in giro cantando ai quattro venti che portano una protesi (toupee, parrucchino, patch, come dir si voglia ). Il peggio è stato Facchinetti che ha chiamato la protesi "trapianto non chirurgico". Secondo me questi ormai sono mentalmente bruciati e non si rendono conto di essere più ridicoli con la protesi dichiarata, piuttosto che calvi.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Mi pare che a Tonon non gli sia fregato quasi niente. A me la cosa che imbarazza è che vanno in giro cantando ai quattro venti che portano una protesi (toupee, parrucchino, patch, come dir si voglia ). Il peggio è stato Facchinetti che ha chiamato la protesi "trapianto non chirurgico". Secondo me questi ormai sono mentalmente bruciati e non si rendono conto di essere più ridicoli con la protesi dichiarata, piuttosto che calvi
Invece silvester stallone passa da figo..forse il suo atteggiamento di non dire mai nulla..
Xò passa per un bel 80ttene..
Forse pure l età magari a quella età e più accettata la protesi..xké si e vecchi e quindi e normale Ke i capelli naturali non ci possono essere
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Ai miei occhi ciò che li rende ridicoli, oltre al fatto che vanno in giro con una calotta piena di colla sulla testa (sperando che non crei danni alla salute e ai capelli rimasti), oltre al fatto di sopportare una protesi sotto al sole, quando fai sport, in piscina col cloro, a letto con una donna che ti passa le mani tra i capelli, ecc. ecc., è che loro non si accontentano di un rinfoltimento coerente con la loro età. No, loro vogliono i capelli di un quattordicenne! Quando sarebbe più dignitoso un leggero ritocco. Imbarazzantissima e allucinante questa cosa ai miei occhi. Anche Stallone ai miei occhi è ridicolo, proteisizzato e pieno di botulino in faccia. Va bè, in America si sa, non è ammessa nemmeno la stempiatura fra gli attori. Quindi ai primi accenni sì va in cerca di soluzioni.
 
Ultima modifica:

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Invece silvester stallone passa da figo..forse il suo atteggiamento di non dire mai nulla..
Xò passa per un bel 80ttene..
Forse pure l età magari a quella età e più accettata la protesi..xké si e vecchi e quindi e normale Ke i capelli naturali non ci possono essere
Tonon ha detto che vuole
Ai miei occhi ciò che li rende ridicoli, oltre al fatto che vanno in giro con una calotta piena di colla sulla testa (sperando che non crei danni alla salute e ai capelli rimasti), oltre al fatto di sopportare una protesi sotto al sole, quando fai sport, in piscina col cloro, a letto con una donna che ti passa le mani tra i capelli, ecc. ecc., è che loro non si accontentano di un rinfoltimento coerente con la loro età. No, loro vogliono i capelli di un quattordicenne! Quando sarebbe più dignitoso un leggero ritocco. Imbarazzantissima e allucinante questa cosa ai miei occhi. Anche Stallone ai miei occhi è ridicolo, proteisizzato e pieno di botulino in faccia. Va bè, in America si sa, non è ammessa nemmeno la stempiatura fra gli attori. Quindi ai primi accenni sì va in cerca di soluzioni.
Si forse quando si è attori a quel livello devi indossare protesi per il lavoro ..
Infatti si certe cose la vedo come te...non bisogna avere i capelli di un quattordicenne ma capelli in linea con l età..
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Il problema e che nelle calvizie avanzate poi vedersi allo specchio completamente pelato secondo e molto pesante a livello psicologico..e alla fine si opta per il male minore cioè la protesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Se devo scegliere direi trapianto, senza dubbio. Se una protesi mi si staccasse in pubblico non vivrei più. Qualche anno fa fecero il film su Tony Vilar che in Sudamerica negli anni 50-60 era il cantante più desiderato e famoso. Al termine di un concerto tutte le fans volevano toccarlo in una rissa furiosa. Una di queste fan accidentalmente lo acciuffò per i capelli e gli strappò via il parrucchino. Da quel giorno scomparve per sempre (e non era nemmeno l'epoca di internet). Si rifugiò facendo perdere le sue tracce per l'umiliazione subita e, da cantante più famoso, divenne un rivenditore di auto di provincia con tanto cappello in testa. Comunque se vuoi vedere una sensazione raggelante di cosa significa per me perdere una protesi in pubblico guardati questo video, seppur vecchio. Senti le risate brutali.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Ma infatti i trapianti prima di tutto se non dovessero funzionare uno può optare per un pezzetto di protesi sul frontale giusto magari per incorniciare il viso ..
Non so come spiegartelo
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Ecco magari un ciuffetto così giusto x incorniciare il viso..
So che fanno protesi a centimetri..
Questo sarebbe tutto diverso da indossare un copertone
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-25-17-31-40-12_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-07-25-17-31-40-12_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    429.2 KB · Vista: 35

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Sisi sicuramente prima di trapianto..
Xò mi sono un po' sfiduciato xké una volta lo vendevano come cura definitiva contro l Aga xké i follicoli non erano sensibili al dht invece adesso le esperienze che sento io non sono molto positive
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Una volta tramite il vecchio giornalino Porta Portese infilai un annuncio in cui cercavo donna matura. Avevo circa 24 anni, mi rispose una cinquantenne e mi diede appuntamento in una piazza. Mi prelevo' con la macchina e mi porto a casa sua. Già in ascensore facemmo delle effusioni. Non le sembrava vero di avere tra le mani un ventenne, io però questa cosa non la valutavo con il giusto peso. Cenammo e tutto, bevemmo, andammo un po' su di giri. Mi portò al piano superiore dove aveva una stanza semi-oscura con tutte lucette rosse e blu. Sembrava una stanza per scambisti. Si spoglio' di botto, aveva un fisico eccezionale. Si butto' sul letto senza sentimenti e io partii a cannone salendoci sopra. Quando le stavo prendendo le misure lei d'un tratto mi infilò le mani nei capelli, me li stropicciò , me li tirava, ci giocava, me li martoriava, era in estasi nel fare sesso mentre toccava i capelli di un ventenne. Io invece che avevo già la paranoia della pelata rimasi paralizzato quando mi sentii quelle mani tra i capelli. Se avevo una protesi sarei stato fo......to. Morale della favola non combinai niente, insistette per farmi dormire da lei, ma io, ancora più disilluso, presi la strada del ritorno, come un minchione ventenne che sciupa tutto a causa della calvizie. Ecco perché dico meglio il trapianto, non si sa mai, dovessi rincontrare una che ama fare l'amore mentre ti devasta i capelli, non mi si scollerebbe niente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,339
1,288
615
Quella ti avrebbe eradicato le grafts dell'ht con le unghie....poi finivi in galera di sicuro (con la protesi al max ne ordinavi una nuova) xd
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Cesch

Papyrus

Utente
5 Febbraio 2024
11
2
5
Ai miei occhi ciò che li rende ridicoli, oltre al fatto che vanno in giro con una calotta piena di colla sulla testa (sperando che non crei danni alla salute e ai capelli rimasti), oltre al fatto di sopportare una protesi sotto al sole, quando fai sport, in piscina col cloro, a letto con una donna che ti passa le mani tra i capelli, ecc. ecc., è che loro non si accontentano di un rinfoltimento coerente con la loro età. No, loro vogliono i capelli di un quattordicenne! Quando sarebbe più dignitoso un leggero ritocco. Imbarazzantissima e allucinante questa cosa ai miei occhi. Anche Stallone ai miei occhi è ridicolo, proteisizzato e pieno di botulino in faccia. Va bè, in America si sa, non è ammessa nemmeno la stempiatura fra gli attori. Quindi ai primi accenni sì va in cerca di soluzioni.
A me vedere questo furore ideologico verso un qualcosa che non hai nemmeno provato fa un pò sorridere, probabilmente pensi che i materiali delle protesi siano ancora quelli degli anni 70!
Se sei su questo forum è perché i tuoi capelli se ne sono andati o se ne stanno andando… proprio come i miei, che mi costringevano a lavorare di toppik ogni santa mattina, quella si che era una schiavitù, bastava un pò di vento per mettermi in crisi. A un certo punto dovevo decidermi, rasato cioè pelato, manco morto, il trapianto, visti i risultati di quelli fatti da 2 amici, l’ho escluso, e ho deciso di provare con la protesi. Dopo averla messa, l’unica cosa che rimpiango è non averlo fatto prima, non si sente nemmeno di averla, ci dormo, faccio la doccia, metto il casco, faccio tutto quello che mi pare (per la cronaca sesso compreso) senza alcun problema, ogni 3 settimane faccio la manutenzione con relativo taglio dei miei capelli e fino a quella successiva non ci penso più. Fra l’altro la protesi garantisce un risultato estetico che la maggior parte degli utenti con un trapianto se lo possono solo sognare, nei primi tempi dopo l’istallazione ho ricevuto non so più quanti complimenti per “il nuovo taglio”. A me ha restituito la serenità, e a chi per la caduta dei capelli ci soffre molto, come era per me, consiglio vivamente di prendere appuntamento con un centro, non scartate questa soluzione a priori, andate a toccare con mano quello che offre, e poi valutate se può fare al caso vostro o meno, a me la protesi ha cambiato la vita in meglio, in un modo che non credevo possibile, e non posso che parlarne bene.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Nono nessuno scarta nulla..tutto ciò che fa stare bene psicologicamente e utile..menomale hanno inventato anke le protesi..
Il problema e come e possibile che si stacchi così facilmente come Raffaello Tonon?
Cioè questo mi mette paura
 

Papyrus

Utente
5 Febbraio 2024
11
2
5
Nono nessuno scarta nulla..tutto ciò che fa stare bene psicologicamente e utile..menomale hanno inventato anke le protesi..
Il problema e come e possibile che si stacchi così facilmente come Raffaello Tonon?
Cioè questo mi mette paura
Credo che Tonon non l'abbia "incollata" nel frontale per poter mostrare lo stacco. A me la applicano usando un tape, e quando, dopo 3 settimane, la devono staccare per la manutenzione, per farlo devono spruzzare un liquido, e anche così viene via con una certa fatica. Credimi, l'eventuale "distacco" è veramente l'ultimo dei problemi per chi porta la protesi.