Invece silvester stallone passa da figo..forse il suo atteggiamento di non dire mai nulla..Mi pare che a Tonon non gli sia fregato quasi niente. A me la cosa che imbarazza è che vanno in giro cantando ai quattro venti che portano una protesi (toupee, parrucchino, patch, come dir si voglia ). Il peggio è stato Facchinetti che ha chiamato la protesi "trapianto non chirurgico". Secondo me questi ormai sono mentalmente bruciati e non si rendono conto di essere più ridicoli con la protesi dichiarata, piuttosto che calvi
Tonon ha detto che vuoleInvece silvester stallone passa da figo..forse il suo atteggiamento di non dire mai nulla..
Xò passa per un bel 80ttene..
Forse pure l età magari a quella età e più accettata la protesi..xké si e vecchi e quindi e normale Ke i capelli naturali non ci possono essere
Si forse quando si è attori a quel livello devi indossare protesi per il lavoro ..Ai miei occhi ciò che li rende ridicoli, oltre al fatto che vanno in giro con una calotta piena di colla sulla testa (sperando che non crei danni alla salute e ai capelli rimasti), oltre al fatto di sopportare una protesi sotto al sole, quando fai sport, in piscina col cloro, a letto con una donna che ti passa le mani tra i capelli, ecc. ecc., è che loro non si accontentano di un rinfoltimento coerente con la loro età. No, loro vogliono i capelli di un quattordicenne! Quando sarebbe più dignitoso un leggero ritocco. Imbarazzantissima e allucinante questa cosa ai miei occhi. Anche Stallone ai miei occhi è ridicolo, proteisizzato e pieno di botulino in faccia. Va bè, in America si sa, non è ammessa nemmeno la stempiatura fra gli attori. Quindi ai primi accenni sì va in cerca di soluzioni.
A me vedere questo furore ideologico verso un qualcosa che non hai nemmeno provato fa un pò sorridere, probabilmente pensi che i materiali delle protesi siano ancora quelli degli anni 70!Ai miei occhi ciò che li rende ridicoli, oltre al fatto che vanno in giro con una calotta piena di colla sulla testa (sperando che non crei danni alla salute e ai capelli rimasti), oltre al fatto di sopportare una protesi sotto al sole, quando fai sport, in piscina col cloro, a letto con una donna che ti passa le mani tra i capelli, ecc. ecc., è che loro non si accontentano di un rinfoltimento coerente con la loro età. No, loro vogliono i capelli di un quattordicenne! Quando sarebbe più dignitoso un leggero ritocco. Imbarazzantissima e allucinante questa cosa ai miei occhi. Anche Stallone ai miei occhi è ridicolo, proteisizzato e pieno di botulino in faccia. Va bè, in America si sa, non è ammessa nemmeno la stempiatura fra gli attori. Quindi ai primi accenni sì va in cerca di soluzioni.
Credo che Tonon non l'abbia "incollata" nel frontale per poter mostrare lo stacco. A me la applicano usando un tape, e quando, dopo 3 settimane, la devono staccare per la manutenzione, per farlo devono spruzzare un liquido, e anche così viene via con una certa fatica. Credimi, l'eventuale "distacco" è veramente l'ultimo dei problemi per chi porta la protesi.Nono nessuno scarta nulla..tutto ciò che fa stare bene psicologicamente e utile..menomale hanno inventato anke le protesi..
Il problema e come e possibile che si stacchi così facilmente come Raffaello Tonon?
Cioè questo mi mette paura
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: