RADUNO

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da jador
solo se ti presenti in minigonna, calze a rete, scarpe a spillo e parrucca bionda![;)]




Scusa jador,mi spiegheresti come sono fatte queste particolari scarpe?Sarebbe l'unica condizione che mi arreca disagio!

[/
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh, sono semplicissime e comodissime.....strette in punta e 10 cm di tacco (a spillo)

comincia ad esercitarti a portarle...vedrai che ti abitui presto!



 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Che sollievo sentire che lo spillo era riferito solo al tacco!!
In caso le scarpe a spillo di cui parlavi avessero la foggia di quelle che ho inserito nell'immagine esplicativa...dubito fortemente mi sarebbero bastati pochi giorni di pratica![:D]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
jador[:(!]ero già spuntato più avanti solo dormi ritta, organizzerò un contro raduno il primo a essere invitato è nicola cavallini
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Che sollievo sentire che lo spillo era riferito solo al tacco!!
In caso le scarpe a spillo di cui parlavi avessero la foggia di quelle che ho inserito nell'immagine esplicativa...dubito fortemente mi sarebbero bastati pochi giorni di pratica![:D]


vabbe' ti potevi sempre eservitare a fare il fachiro in tal caso!!!

 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
bramo dal desiderio di venire al raduno, e la mia massima soddisfazione e prendere queste donzelle intricate e confuse q guidarle alla luce passo dopo passo.E la via più semplice per chiarirgli le idee
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Klaus....lo sai che non devi dimenticare di prendere fina il giorno, altrimenti i sides scompaiono e ti vengono sti pensieri osceni!!!!

capeo....fai l'elettricista?

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
susi'...correggo il tuo post:

uomini iesonauti...smettetela di dire scemenze....il nostro sara' un vero raduno...il raduno del secolo[:X]


 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Messaggio inserito da jador
Klaus....lo sai che non devi dimenticare di prendere fina il giorno, altrimenti i sides scompaiono e ti vengono sti pensieri osceni!!!!

capeo....fai l'elettricista?


Esatto faccio l'elettricista verrò per farti conoscere una nuova utente, si chiama enel lei finalmente ti leverà dalle tue abitudini antiche, butterai le candele e scoprirai l'elettricità