Confesso che sarei interessato alle iguane in lattice. Posso averne una scambiandola con un set per manicure preso in un fetish shop di Berlino??? E' persino possibile cambiare colore senza andare a quota 2000!!![)]
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Confesso che sarei interessato alle iguane in lattice. Posso averne una scambiandola con un set per manicure preso in un fetish shop di Berlino??? E' persino possibile cambiare colore senza andare a quota 2000!!![)]
io mi impegno a transare per l'iguana Thecù ...ma l'unghia del tuo mignolo dx mi telefona che nn vuol venire al raduno...
La minacci di tagliarla facendole vedere la forbicina?
Dai falle passare sti capricci...crede di averla solo lei la cheratina!Dille che invece è presente in tutti gli annessi cutanei e vedrai come la pianta di menarsela!
con la mia capacità aerobica darei del filo da torcere a tutti,ma me ne vado in settimana bianca[sm][sm] porto pure lista che lo vedo un po' gracilino di gambe[8][8]
Khil ma se alle nove dovremmo stare al rifugio, e per arrivare al rifugio ci vogliono due ore e mezza di media difficolta.....vuol dire che dovremmo partire alle sei e mezza? ca**o non è un pò prestino? e poi avranno la menta per il mojtho a quella altitudine? e poi se qualcuno si stanca lo soccorrete o lo lasciate morire nel tragitto? e poi se dovesse piovere o nevicare? e poi non c'è un elicottero che può portarci direttamente lì? e poi se l'iguana si mangia la menta? e poi se boro mi ruba gli alcolici? e poi se dovessimo incontrare lo scoiattolino dell'era glaciale? o la tigre dai denti a sciabola? e poi sono permessi gli sci per il ritorno? e poi dopo questa mangiata e bevuta c'è la facciamo a riscendere? e poi se geppo si fa male chi ci pensa hai suoi cloni? e poi se viene anche maddy come faccio a tenere a freno boro? e poi se tu parli come scrivi a che ci serve il vino? e poi l'haschisc se me lo fumo come faccio a salire? o a scendere? a no....quello non è un problema, tanto me lo sono finito tutto adesso[]
posso portare la mia collezione di iguane in lattice?Ad altezze superiori ai 2000 metri cambiano colore e si mettono ad abbaiare...vorrei mostrartele.
miki
si ma Khil, questo significa che se ti mando un privato tu lo pubblichi spudoratamente? [)]
Fiore, buffissima coincidenza!!
Te credo che sei rimasta perplessa![]
Lista, ma guarda che io a Boro non gli faccio mica nulla!!!
Lui era molto più interessato alle amiche di Bat che a me![]