Raduno invernale 23/01/2007

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahaha miki io questo non l'avrei chiesto....[:D]
Chissà che ti scrive adesso....[:D][:D][:D][:D][:D]

P.S. Khil ma l'iguana in lattice come ti è venuta?[:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Confesso che sarei interessato alle iguane in lattice. Posso averne una scambiandola con un set per manicure preso in un fetish shop di Berlino??? E' persino possibile cambiare colore senza andare a quota 2000!!![:eek:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Confesso che sarei interessato alle iguane in lattice. Posso averne una scambiandola con un set per manicure preso in un fetish shop di Berlino??? E' persino possibile cambiare colore senza andare a quota 2000!!![:eek:)]

io mi impegno a transare per l'iguana Thecù ...ma l'unghia del tuo mignolo dx mi telefona che nn vuol venire al raduno...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
P.S. Khil ma l'iguana in lattice come ti è venuta?[:D][:D][:D]


no queste cose con le iguane no....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dell'unghia sapevo già.
Ama farsi pregare ma fidati se ti scrivo che non ne vale la pena. Pensa sempre di avere la cheratina d'oro!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Infatti non l'ha d'oro, il problema è che crede sia così! [:eek:)]

Legno???? Nooo! E' solo normalissima ma deve scendere dalle stelline! Ci penserò io a farlo!!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
La minacci di tagliarla facendole vedere la forbicina?
Dai falle passare sti capricci...crede di averla solo lei la cheratina!Dille che invece è presente in tutti gli annessi cutanei e vedrai come la pianta di menarsela!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Putroppo vedo sempre più che qualcuno pronto ad esaltarla, lo trova sempre! E' dura!!! Durissima!!!![:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
con la mia capacità aerobica darei del filo da torcere a tutti,ma me ne vado in settimana bianca[sm][sm] porto pure lista che lo vedo un po' gracilino di gambe[8][8]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Khil ma se alle nove dovremmo stare al rifugio, e per arrivare al rifugio ci vogliono due ore e mezza di media difficolta.....vuol dire che dovremmo partire alle sei e mezza? ca**o non è un pò prestino? e poi avranno la menta per il mojtho a quella altitudine? e poi se qualcuno si stanca lo soccorrete o lo lasciate morire nel tragitto? e poi se dovesse piovere o nevicare? e poi non c'è un elicottero che può portarci direttamente lì? e poi se l'iguana si mangia la menta? e poi se boro mi ruba gli alcolici? e poi se dovessimo incontrare lo scoiattolino dell'era glaciale? o la tigre dai denti a sciabola? e poi sono permessi gli sci per il ritorno? e poi dopo questa mangiata e bevuta c'è la facciamo a riscendere? e poi se geppo si fa male chi ci pensa hai suoi cloni? e poi se viene anche maddy come faccio a tenere a freno boro? e poi se tu parli come scrivi a che ci serve il vino? e poi l'haschisc se me lo fumo come faccio a salire? o a scendere? a no....quello non è un problema, tanto me lo sono finito tutto adesso[:p]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Khil,

fammi sapere quanti sono i cloni di Geppo, cosi' ne mandero' altrettanti miei al raduno.

Tanto per non scontentarne nessuno!
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Fiore, Stazione di Vittorio era il nostro punto di incontro con Cleo qui a Roma![:D]


AH capisco. No, vedi, è che io abito a Vittorio Veneto, per cui ho avuto un attimo di sbandamento..[:D]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
???!!!!!!

ti leggo anche l'altro da speditomi:

posso portare la mia collezione di iguane in lattice?Ad altezze superiori ai 2000 metri cambiano colore e si mettono ad abbaiare...vorrei mostrartele.
miki


si ma Khil, questo significa che se ti mando un privato tu lo pubblichi spudoratamente? [:eek:)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Fiore, buffissima coincidenza!!
Te credo che sei rimasta perplessa![:D]
Lista, ma guarda che io a Boro non gli faccio mica nulla!!!
Lui era molto più interessato alle amiche di Bat che a me![:D]