Radici Lush, dubbio

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti, ho comprato ieri radici di lush e l'ho applicato sui capelli sporchi. Non ho notato risultati ecltanti come dice lush, ma qualcosa l'ha fatto e certamente male non mi ha fatto, e poi sono solo alla prima applicazione quindi ho intenzione di continuare.

Comunque, volevo sapere se era possibile rifare il trattamento domani essendo passati solo 2 giorni (giovedì sera - sabato pomeriggio) dall'ultima applicazione. Secondo voi seccherebbe troppo i capelli così?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Fallo una volta a settimana,magari lava i capelli prima(poi dipende quanto sono sporchi).
Io lo sto facendo adesso[:D]
Applicalo bene bene sulla cute

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Peccato l'ho già fatto, comunque l'ho sempre applicato su capelli abbastanza sporchi, infatti avevo difficoltà a passarlo sulla cute. La prossima volta lo userò su capelli lavati almeno il giorno prima :D grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Se non va sulla cute,non fa'il suo lavoro,quindi meglio una lavata veloce,vedrai risultati migliori.
Tienilo in posa anche 25 minuti[;)]

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Grazie mille, in effetti non mi sembrava di aver visto risultati strabilianti! La prossima volta lo applicherò il giorno dopo lo shampoo che non ho nemmeno il minox in testa!