Radia shampoo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,448
2,015
Ho provato questo shampoo per 2 settimane e devo dire sono molto soddisfatto.
Non avevo mai pensato ad usare questo tipo di prodotti cosi detto Chiarificante,pero' effettivamente e' molto indicato per noi che usiamo lozioni ecc ecc
Ottimo resa estetica,si sente lo scalpo veramente pulito,da provare se ne avete occasione.
Si trova online,io l'ho preso da Jonny.



Radia® Shampoo e Balsamo Chiarificanti ed Ammorbidenti contengono formule avanzate per rimuovere l’accumulo di residui, lavano profondamente, e disintossicano i capelli, ammorbidendo allo stesso momento dopo una sola applicazione.

• Rimuove l’accumulo di residui
• Mostra splendore sano
• Ammorbidisce il cuoio capelluto

Lo shampoo dovrebbe essere usato tutti i giorni per evitare che rimangano residui da altri prodotti per capelli. L’effetto ultra pulente del marchio Radia®, efficace senza essere troppo forte sul cuoio capelluto, aiuta inoltre altri prodotti a fornire i massimi risultati.

Un solo uso è abbastanza per mostrare uno splendore sano e naturale.

La tecnologia della rivitalizzazione dello shampoo è risultato di ricerche cliniche di composti che migliorano il lavaggio di ogni capello, rafforzando così la possible azione detergente da tensioattivi tradizionali.

La tecnologia ammorbidente del balsamo è risultato di studi e di composti avanzati che interagiscono per sigillare i capelli stressati, mantenere idratato lo strato corticale, ricostruire ciocche di capelli, e proteggerli da ulteriori aggressioni ambientali, il tutto senza residui di grasso.

Acqua, lauril solfato di ammonio, estratto di foglie di aloe barbadensis, cocamidopropil betaina, laureth solfato di ammonio, peg 150 distearato, cheratina, pantanolo, poliquaternium-10, estratto di adansonia idrolizzata digitata, cloruro di cetromionio, gliceril stearato se, poli silicone-15, fosfato di potassio trideceth-7, disodico edta, alcool metilico, alcool metilico, caprilil glicole, methylisothiazolinone.


ciauzzz[8D]