radersi o nn radersi?

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
ciao ragazzi
PERSA nella mia completa disperazione giornaliera si fa sempre più forte la tentazione di porre fine alle mie inutili e sciocche sofferenze dando un taglio alla radice al mio problemaccio...
voglio raparmi i capelli cortissimiiii qsi a zero...
direte voi embeh...ke ci frega?
beh penso niente ma volevo sapere se qlche ragazza del forum ha gia provveduto o se ci pensa e ai maskietti qua presenti, ke ne pensate???si, ke ne pensate di una donna rasata?
L'unica cosa ke mi blocca dal farlo e il giudizio del mio fidanzato...eh si lui è di qlli ke adorano le donne con folte chiome lunghe(ancora nnn si è reso bene conto del mio problema)... io cerco di nasconderlo mah ogni giorno che passa diventa un peso grande è come se mi sentissi colpevole di perdere i capelli e di nn parlaer appertamente del mio problema la mia mente contorta stà arrivando a pensare che dal momento ke io ho qsto problema il mio uomo sia libero di lasciarmi e di allontanarmi dalla sua vita...è un sensazione veramente brutta che nn auguro a nessuno di provare ...ma comunque tralasciando qsto mio sfogo improvviso e senza senso volevo sentire qlke vostro commento o opinione
un bacio

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
ciao ragazzi
PERSA nella mia completa disperazione giornaliera si fa sempre più forte la tentazione di porre fine alle mie inutili e sciocche sofferenze dando un taglio alla radice al mio problemaccio...
beh penso niente ma volevo sapere se qlche ragazza del forum ha gia provveduto o se ci pensa e ai maskietti qua presenti, ke ne pensate???si, ke ne pensate di una donna rasata?
L'unica cosa ke mi blocca dal farlo e il giudizio del mio fidanzato...eh si lui è di qlli ke adorano le donne con folte chiome lunghe(ancora nnn si è reso bene conto del mio problema)... io cerco di nasconderlo mah ogni giorno che passa diventa un peso grande è come se mi sentissi colpevole di perdere i capelli e di nn parlaer appertamente del mio problema la mia mente contorta stà arrivando a pensare che dal momento ke io ho qsto problema il mio uomo sia libero di lasciarmi e di allontanarmi dalla sua vita...è un sensazione veramente brutta che nn auguro a nessuno di provare ...ma comunque tralasciando qsto mio sfogo improvviso e senza senso volevo sentire qlke vostro commento o opinione
un bacio

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
ciao ragazzi
un bacio

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Capisco la tua disperazione. A volte la tua idea è venuta anche a me.

Ti consiglio di aspettare prima di fare una cosa del genere. Tu ti crei problemi ora ma probabilmente subiresti uno shock psicologico per via di un cambiamento così radicale della tua figura.

Il tuo è un momento di disperazione (comprensibilissimo), ma ti consiglio vivamente di resistere.

Fatti visitare da un dermatologo esperto in tricologia (se non lo hai già fatto) e aspetta i risultati delle cure.

Secondo me è la cosa migliore da fare.

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
ciao tseliot
grazie x la tua risposta e il tuo consiglio
sai com è x ki nn conosce vie di mezzo come me trovarsi in una situazione dove si è circondati da medici incompetenti e inumani, dove l unica consolazione è sentirsi dire ke in commercio si trovano stupende parrucche mi dico se prendere di petto il problema nn equivalga in qlke modo a combatterlo certo è ke cambiare radicalmente aspetto avrà pesanti ricadute sulla mia già fragile autostima...
mi immagino già rasata [:eek:)]...ma è come se guardassi a qsta possibilità come ad una via di fuga... a un rimedio x sentirmi meno triste strano vero?

x herr
spesso mi dico anke io ke forse esagero ed ingigantisco le cose
xo ora nn è cosi da un giorno all altro sto peggiorando il mio fid nn lo vedo da 3 mesi causa lavoro e all idea ke rientrando a casa mi veda come sono ora brr.... mi da i brividi lo so ke se parlandone lui mi lascia nn è amore mah x ki è innamorato l opinione dell altra persona è sempre importante...

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
ale82
Se leggi la mia scheda personale vedrai che anch'io ho avuto a che fare con medici incompetenti (e **strad*). Poi però ho accettato di fare un bel viaggio dal dott. Gigli (non è stato facile per me arrivarci). Parlare con lui mi è sembrato un sogno: finalmente una visita come si deve e soprattutto la competenza e una soluzione personalizzata.

Ovviamente il dott. Gigli non è l'unico.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
[:)]
anche io mi faccio 5 ore per andare da gigli ad esempio e sono stato già 3 volte, però credimi ale82 ne vale la pena:
-E' prima di tutto un medico comprensibile e competente
-dopo la visita ti sentirai meglio e avrai una cura.

Sembra banale ma a me fa sentire molto sollevato il fatto di parlare con un bravo dermatologo, tu sai che stai facendo il massimo e se posso dirtelo evita di fare come me e abbatterti e non uscire più per molti mesi. IO mi stò riprendendo.
PRIMA di rasarti poi prova a cambiare taglio, vai da una parrucchiera brava e comprensibile, scopri un taglio che valorizzi il viso tuo.
Sorridi sempre a me manca solo quello.
Ce la farai!

ps: io sono stato mollato perchè ERO un pò depresso per i capelli dopo vari mesi di una storia ma sai le persone non sono tutte uguali...con chi ti amo puoi parlare di tutto. Chi non ti ascolta non ti ama.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Parla col tuo ragazzo. Se non è in grado di aiutarti in simile problema, non ti merita. Non trasformare la paura in incubo;anzi,affrontala. Se ti ama, sarà il primo a darti la mano e vedrai che non ti sentirà tanto sola.
In bocca al lupo e Buona Pasqua!!![;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Carissima Ale! Intanto bel nome, complimenti! Hai già ricevuto i consigli migliori, direi, ovvi fin che vuoi ma è difficile dire di più e di meglio.
Riguardo ai capelli rasati su una fanciulla, ti posso dire che personalmente ho avuto una ragazza che li rasava e la cosa non ha mai costituito un problema per me! Anzi, mi piaceva e l'appoggiavo in tutto e per tutto. Confesso che non ero nemmeno l'unico a trovarla carina, piaceva a molti ragazzi la sua immagine. Fermo restando che puoi ancora fare molto, quoto Tseliot, ti invito a non spaventarti se dovessi rasarti......se ti molli col tuo ragazzo fammi avere il numero che amo i capelli rasati nelle fanciulle [:p]!!!!!! [:eek:)] Dai,cerchiamo di stare tutti allegri che male non fa!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Scusami Caro Die Herrschaftino mio!!!! Più tardi passo da te con una bella bottiglia di assenzio per fare pace!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ale, quoto un po' meno tutti quelli che mi hanno preceduto.
Aggiungo solo di rifletterci bene sulla rasatura, devi avere un viso perfetto per questo tipo di taglio[:D]
In bocca al lupo!!![:X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Basta un viso che non abbia lineamenti troppo forti, se si fa un discorso estetico in senso classico ma secondo me non è necessario.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Scusami Caro Die Herrschaftino mio!!!! Più tardi passo da te con una bella bottiglia di assenzio per fare pace!
[:X][:X][:X][:X]....ti aspetto a gambe aperte...

Arrivo!

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ale82
ciao ragazzi
PERSA nella mia completa disperazione giornaliera......

NOOOOOOOOOOOOOO

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
ciao raga nn ho i mess ora

GRAZIEEEEEE [:D] x i consigli siete splendidi
mi sento meno giu ora
sono felicissima x la risposta

ci sto ancora pensando a tagliare tutto anke xke ho il conforto di anni ed anni passati con capelli cortissimi
l ironia della sorte tanti anni con i capelli cortissimi
ogni mese dal parruk xke cresevano subitoo ed erano una marea [:I]ora ke li voglio lunghi invece nn fanno altro ke cadere sempre piu qsti gg incredile ho paura a lavarli
mahhhhh è vero anke io concordo sul fatto ke ki ama lo fa incondizionatamente e l aspetto fisico passa in 2 piano mah spesso
stare con persone ke hanno problemi evidenti diventa difficile x ki è troppo legato all apparenza mah
comunque spero ke vada tutto x il meglio
ho bisogno di un po di tranquilllità sennooooooo qua va tutto a rotoli
x gigli ci faccio un pensierone anke se volevo andare da campo
ma a qnto pare nn riceve
ma com grazie ancora
un bacione a tutti
[ov]
BUONA PASQUAAAAAAAAA

mah ho una folle paura

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
ale anke io sn sardo vai da campo fai come me!!!ALla segretaria dille che sei sarda e cerkerà di venirti incontro....