***raccomandazioni***

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Affascinante l'Egitto !
Quest'estate sono stato sul Mar Rosso (El Quser) dove c'erano soltanto due paesaggi :i l mare da una parte ed il deserto dall'altra.
Ho visitato anche Luxor e la Valle dei Re.
Vorrei tornare per vedere il Cairo e le piramidi.
Magari prima di partire di mando una mail[8D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ok Geronimo [:D]

a me piace molto la penisola del Sinai. Le montagne desertiche ed il mare azzurro le danno un fascino speciale [:)]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Marmotta
siamo in italia, il paese di pulcinella


Probabilmente siamo il paese di Pulcinella, ma se il teatrino và in scena è perchè ci sono milioni di italiani impegnati ad allestire il palco.
Io sinceramente vedo attorno a me tanta gente che critica e che parla a vanvera, fà la politica da strada (o da marciapiede), si schiera contro il sistema e poi quando gli conviene (cioè sempre) davanti allo stesso sistema si cala pure le braghe.
Quanti ne ho sentiti di predicatori infami condannare il mondo del lavoro e poi ficcarsi dentro soltanto grazie alla raccomandazione del Santo di turno.
La realtà è che è nella nostra cultura fotterci a vicenda : il fine giustifica i mezzi.
C'è una parte sana dell' Italia...fatta da gente che non c'ha le palle ma i blocchi d'acciaio, ma c'è tanta altra gente che vive solo ed esclusivamente di pubbliche relazioni, raccomandazioni, amicizie e quanto più schifo si può.