Raccolta paper e articoli interessanti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Dai Marlin non c'è la fai proprio ad ammettere che hai sbagliato :ROFLMAO:

Sto benissimo,sei sempre stato il fautore di pozioni di madre natura!!(ricordo l'accoppiata Merlin -Marlin)
Azz invece ti sbombazzi molecole farmacologiche..che delusione o_O

"" NON MI SONO CURATO CON " MADRE NATURA"ma solo senza fina e minox (pensavo l'avessi capito dopo 20 anni😅) , quindi prendo in considerazione le sostanze anche al primo stadio sperimentazione soprattutto se sono già disponibili.""

???? Stai bene? Ho sempre detto questo, non puoi essere stato distratto per 20 anni 😅""

https://calvizie.net/forum/threads/cura-marlin.72897/




ecc ecc

questo è il Marlin che tutti conoscono :D 👆l'hai smenata per anni con le cure natural ed adesso è uscita la verità :p

Ah quindi tutti gli off label che ho provato pure io e che si usano a tentoni ah ok
Allora avevo capito bene 😁,nulla di nuovo, pensavo di essermi sbagliato

Beh direi di sì,nel quotidiano minox, Finasteride, antiandrogeni,poca duta e poco latanoprost :ROFLMAO::ROFLMAO:

Stanno raschiando il barile col.minox sistemico :ROFLMAO:

bene bene come immaginavo
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ma che rottura,io voglio bene al Marlin.
Abbiamo sempre avuto visioni opposte,ma è questo il bello 😅
 
  • Love
Reazioni: gino19

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
mi sembra chiaro che qualcosa si sia rotto......
I maroni di chi legge Proxy dibattere con argomentazioni e modi da bulletto di un quindicenne, ma umorismo di un cinquantenne che utilizza troppo i social.


Sempre saputo che Marlin avesse provato anche i non naturali (ricordo duta e ciproterone acetato)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
I maroni di chi legge Proxy dibattere con argomentazioni e modi da bulletto di un quindicenne, ma umorismo di un cinquantenne che utilizza troppo i social.


Sempre saputo che Marlin avesse provato anche i non naturali (ricordo duta e ciproterone acetato)
Ahh top Matt 😅
Taci che i social sono il pane quotidiano di altri ;)
Evidentemente ti sei perso un pezzo, proprio dove scrivevo che ero rimasto alla duta,ma non ha tutte le molecole
prendo in considerazione le sostanze anche al primo stadio sperimentazione soprattutto se sono già disponibili.""
la sua storia è altro,leggi tutto il contesto bro