RACCOLTA FIRME (Prodotti Dott.Klein)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
questo è quello che mi ha scritto jonny[:)]

Mille grazie per la Tua gentilissima E-Mail
e l' interesse ai Prodotti da me offerti.

Sono in stretto condatto con il Produttore dei Prodotti da Te richiesti,
attualmente non sono disponibili in Europa,
se troveremo una Soluzione per l'importazione non esiterò a richiederli.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
SI ma è assurda sta cosa, non è possibile commercializzare un prodotto in Italia (che ha dato buoni risultato a molti del forum in passato) perchè è vietato in quanto contiene una percentuale di propecia quando poi nelle farmacie te la danno senza alcuna ricetta medica, siamo un paese ridicolo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
[^] in pieno.
Purtroppo non si tratta solo di far pervenire il prodotto in Italia.
La vendita è solo Usa eccetto California e Virginia.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
presumo che ormai l'unica soluzione sia quella di provare a far formulare alle nostre farmacie la stessa composizione dei vari remox/promox, qualcuno di voi ci ha già provato? sto notando da questa pagina che tutte ste formulazioni non contengono glicole ne nessun altro solvente, è molto strano non trovate???

unico accenno è a questo DMI di cui non ho mai sentito parlare:

http://www.anagen.net/remox2.htm

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
In tutti i topici del Dr.klein eccetto le lotion la percentuale di glicole propilene è pari al 30 percento, l'alcool invece è 70.
In passato mi ero fatto preparare in farmacia un galenico ma dopo pochi giorni ho dovuto sospendere a caus di forte irritazione.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
probabilmente era dovuto alla tretinoina, forse ne avevano messa più del canonico 0,025%, io un tentativo credo che lo farò.

Nelle lotion quanto è il glicole?

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
scusate ragazzi io nn conosco questi prodotti... nn so se saranno reperibili ..... ma se lo saranno a che prezzo? ne varra' la pena visto che nn costano poco? io metterei anche la mia firma se facendo ''quantita' '' abbattiamo il prezzo ..... ma di sti tempi pagare un minox 30-40 euro (con spese postali ecc.....) nn credo sia da tutti.... scusate la mia obiezione personale ...... ho scritto questo perche' vorrei partecipare alla raccolta ma poi nn sappiamo a che prezzo??
per nn parlare di altri prodotti che arrivano anche a 83 euro

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il glicole non è presente nelle lotion.
Credo convenga simulare la versione liquida magari con alcool a 80 e glicole a 20 percento.