Rabbia fra i denti...

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
come ato....nelle discussioni relative alle clonazioni....in ieson e poi qualcosina su bellicapellI[:)]

GATE7 SEI GRANDE[^]
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
www.neosil.com

Non sapevo di quet'altra roba..
Leggo che si tratta di un trattamento topico simil minoxidil ma con risultati in termini di performance desisamente migliori.

Anche la Neosil.INC come la Intercitex prevede l'ingresso sul mercato nel 2010 ma non ha niente a che vedere con l'intercitex perche la vera svolta è questa, una rivoluzione.

 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
che cretino ato tu in quelle discussioni sei uno dei piu attivi[:)]cmq nn credi anche tu che finalmente ci troviamo in un momento in cui almeno e stato capito come combattere la calvizia.....io nn so.. sono su questo forum da 1 annetto, ma anche prima(4-5 anni fa) si parlava di queste scoperte???sai faccio questa domanda perche vedo molte persone ancora tirate nei confronti di queste scoperte fosre l'hanno sentite gia in passato e sanno che non bisogna fidarsi... poi la cosa che c'è da dire è che molti giornalisti purtroppo gonfiano le notizie[:I]...quindi ci fanno sperare in cose non giuste......
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ma fatemi capire.....quindi le date per l'utilizzo di queste nuovi tecniche(per ora 2009-2010) potrebbero anche poi essere 2015-2016???nooooooo mado ogni giorn sto sempre piu male........
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
purtroppo sono daccordo con te buio e dico purtroppo perchè la mia(parlo per me non volgio tirare in ballo altri)è una situazione che pesa!ho 23 anni e per fortuna tra alti e bassi da tre anni sto cercando di conservere ancora quei pochi capelli che mi sn rimasti...ma ogni volta che mi guardo allo specchio e provo ad immagginarmi pelato(come sicuramente un giorno lo diventerò)mi sale un angoscia incredibile...mi passa la voglia di vivere...il che è male lo so...lo so che i capelli non sono tutto eccetera eccetera...ma a parlare siamo tutti bravi..il vero problema è di chi lo sente e di chi ci convive!circa tre mesi fa ho affrontato un effluvio da sospenzione di minoxidil...avevo quadi perso tutti i capelli...e credimi stavo cadendo in depressione!non uscivo di casa, non avevo volgia piu di fare nulla, guardavo gli altri con invidia...la mia vita in pratica era finita!poi mi sono fatto forza e mi sono detto devo farcela...perchè se al giorno d'oggi riescoono addirittura a clonare persone io posso riavere i miei capelli...e cosi seguendo na buona cura sono riuscito a recuperare qualcosa!ma so che il problema e solo assopito e non risolto e so che prima o poi la mia sorte sarà come quella di molti ragazzi della mia età gia calvi e la cosa mi spaventa non poco!se forse il nostor problema oggi è vissuto cosi oi penso che è anche olpa della società e dei tempi diversi!in un mondo dove conta molto piu apparire che essere in cui siamo bombardati da bellone e fustaccioni in cui se non sei figo o non conti un ca**o in cui il primo str***o che esce in tv solo perchè ha gli ochi azzuri diventa un idolo è facile cadere in disstri psicologici come il nostro...siamo il frutto dei nostri tempi...di questa società malata che ci vuole perfetti!
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
mr.hyde ma e diventata veramente cosi tragica la situazione del dopo minox? cioe hai avuto molto assottigliamento,caduta o cosa? hai perso solo i capelli che potresti aver guadagnato col minox oppure tutti i capelli nei posti dove lo mettevi? sai io prendo minxo da 1 anno. non vedo risultati,anzi mi sta rovinando i capelli,specie esteticamente. vabbe che poi sara l'aga che va avanti pero io sono sinceramente stufo e vorrei mollare il minox, cmq molto gradualmente ma leggendo il tuo post mi ha preso uno spavento. e dopo il minox che cure hai fatto?