Rabbia fra i denti...

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Voglio i capelli!!!!!
“Al mondo ci sono cose ben più gravi!”..
“Pensa a quei poveretti che non hanno da mangiare....”
“Che dovrebbero dire allora quelli che soffrono di malattie gravi...”
Ce lo so!!!!!!! Lo so che è così..... Io,dei capelli,me ne fotterei..Chi se ne frega se perdo i capelli o se ne ho di meno! Stupidi peli che hanno per il 98% funzione meramente estetica e null'altro...Ma mi servono,diamine..Per via di quello che ne consegue dopo la loro perdita..Mancanza di sicurezza e di fiducia nei propri mezzi,conseguente e progressivo isolamento,paranoie,fissazioni, etc. etc. etc. Raga, io morirei per sapere che quando io e,ad esempio,due miei amici(capelloni)conosciamo due ragazze nuove, queste o almeno una di queste è attratta dal sottoscritto e non dagli altri due; che dopo aver parlato con queste due tizie, loro,dopo, quando saranno sul letto a scambiarsi confidenze, parleranno di me dicendo “però.., carino quello!!..”...E invece so che è impossibile!! Che non diranno mai :”però..,carino quel tipo lì..quello pelatino...”.... So pure che sono altre le cose che contano veramente in una persona: l'intelligenza,il fascino, la fantasia,la passione etc. etc....Ma è come un cane che si morde la coda!!! : più io sono insicuro perchè mi sento esteticamente inferiore agli altri(perchè pelato come Zidane...almeno lui ha i piedi che gli cantano...io manco quelli..) e più mi chiudo in me stesso....E più mi chiudo in me stesso, più le ragazze mi eviteranno...e più le ragazze mi eviteranno, e più................................... Non me ne frega niente dei capelli...Io mi vedo bene anche coi capelli rasati.........I capelli non son vitali.....Ma mi servono,Xxxxxx..........
E poi mi incaxxo ulteriormente...: mi dico, possibile che oggi riusciamo a fare di tutto : andiamo su Marte, facciamo nascere bambini in provetta, cloniamo animali e ricostruiamo parti intere del corpo umano...trapiantiamo cuori e fegati,inventiamo bambini robot e il mantello dell'invisibilità (http://www.universonline.it/_scienza/articoli_tec/06_10_21_a.php) ,come Xxxxxx è che non riusciamo a rimettere sti diavolo di capelli?????????? Cioè,ormai, fatte le debite proporzioni con le attuali scoperte, la calvizie dovrebbe essere curabile come un semplice mal di testa..Vi immaginate??: oh,perbacco,sto perdendo i capelli...Fammi prendere la pasticca e li faccio ricrescere in un act....Io capisco che la tesi del complotto oramai fa ridere.....Però alzi la mano chi non ha mai pensato un secondo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
hai ragione ma siamo impotenti,,,,,,,,,,, e questa la rabbia piu grande,e piu di 20anni che sto come te figurati tu
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ed io veramente posso dire che con i capelli mi mangiavo estaticamente ..i vari............belloni che sono a giro.......ma senza sono tornato sulla terra...capisci dove e la rabbia......pazienza dicono c e di peggio nella vita...............sono d accordo pero vivere dai 19 ani in su con questa sofferenza....puo essere paragonabile a una malattia no vitale pero che ti condiziona le scelte e i comportamenti di una vita
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Effettivamente è palese come vi sia stato un progresso generale con miglioramenti direi esponenziali, ma un leggero miglioramento per ciò che attiene all'alopecia androgenetica.
Mi ripeto, gli strumenti per arrestare e prevenire (talvolta migliorandosi) ci sono. Il problema è che molte situazioni si iniziano a curare tardi (e talvolta male).
La bellezza è fortemente condizionata dai capelli...che sono un forte abbellimento del viso che seppur bello (con pochi capelli) con una folta chioma potrebbe essere celestiale!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
bravo e cosi.....................pero per arrestare prevenire non ce niente se e veramente caduta androgenetica si puo solo rallentarla
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ragazzi... Bisogna accettarla... è dura ma è la verità... Almeno stiamo provando a curarla... Alla fine potremmo dire ho fatto il massimo è andata così... non si vince sempre nella vita...purtroppo non tutto è controllabile... Forza ragazzi!!!!! Con le ragazze giocatevi altre qualità!!!!! E vedrete che sarete sicuramente apprezzati!!!! Fate vedere che siete sicuri... questa è la chiave...[X]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da luca modena
Ragazzi... Bisogna accettarla... è dura ma è la verità... Almeno stiamo provando a curarla... Alla fine potremmo dire ho fatto il massimo è andata così... non si vince sempre nella vita...purtroppo non tutto è controllabile... Forza ragazzi!!!!! Con le ragazze giocatevi altre qualità!!!!! E vedrete che sarete sicuramente apprezzati!!!! Fate vedere che siete sicuri... questa è la chiave...[X]



Sinceramente nella vita contano i risultati, quello che riesci a portare a casa....tutto il resto sono solo fumo da buttare negli occhi (i propri).
Sono profondamente convinto che le armi oggi a disposizione possono garantire una situazione accettabile per svariati anni...ma il prezzo da pagare è aimè altissimo....fina, minoxidil, determinati shampoo, applicazioni sistematiche...una serie di limiti alla propria vita che a mio avviso non sono poi cosi normali.
A me ciò che mi fotte (passatemela) è l'impossibilità di controllare un evento. Le cure che abbiamo a disposizione rinviano il problema....ci schiavizzano, ci impongono se vogliamo anche dei risultati che sono fortemente aleatori....per 3-4 anni sto bene...dal 5 inizia tutto a precipitare.
Dalla mia parte ho 21 anni, da 4 mi curo e di sacrifici ne ho fatti tanti da buttare il sangue....la stabilizzazione (che è il mio risultato) è per chi si cura un obiettivo importante ma che vi assicuro ha ed avrà un prezzo molto più grande di quanto sia importante il beneficio.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il problema è che con questa storia della bellezza e dell'appaire ci hanno rinco***onito a tutti, me compreso!
Basti pensare ai nostri nonni che dei capelli se ne sbattevano altamente...
Per i maschi è sempe stato considerato normale perdere i capelli oggi invece sembra un peccato mortale.
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
bella quello che dice: po*ca pu***na sto perdendo i capelli!
e la signorina arriva: provi pelo act!
e lui pelo act?
poco dopo ritorna quella: allora come va?
il tipo si gira supercapellone e dice: ho risolto tutto! .........in un aaacthh!

che ca**o di pubblicità sarebbe?!?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
[:D] [:D][:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

AHHAHAHAHHAHAHAH STRABELLA!
Grande [ov] [ov]

[8D]
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Io non credo sia così facile risolvere questo problema..in generale le malattie genetiche che portano in un qualche modo la degenerazione progressiva non sono facili da curare (si prenda ad esempio il Parkinson o la distrofia muscolare...CON LE DOVUTE PROPORZIONI.. ora nn mi attaccate dicendo che le sto paragonando alla perdita di capelli)...
Le condizioni ereditarie non mi sembra siano facilmente risolvibili...Per cui l'Aga non è poi così semplice da sconfiggere come si crede...partendo dal fatto che forse non se ne conoscono ancora tutti i meccanismi(altrimenti tutti la bloccherebbero con i farmaci oppotuni ed invece molti hanno problemi sul frontale nonostante le cure che,evidentemente, aiutano, ma non si è ancora compreso del tutto un meccanismo che forse agisce da più lati..
così la vedo io...cmq già siamo fortunati..visto che i nostri padri a stento avevano il minox 2%..oggi già le possibilità di parziale cura o rallentamento che dir si voglia esistono...
purtroppo siamo in un mondo dove l'apparenza è tutto...inutile fingere che non è così..altrimenti persone come Nina Moric,già di per sè graziata dalla natura,stupenda secondo me, non si farebbe 50 operazioni di chirurgia plastica (peggiorando sempre secondo me)...Oggi o sei una velina o sei un tronista..è questo il modello che ci viene inculcato ed è normale che chi si vede un difetto come la cellulite o pochi capelli o un naso grosso..inevitabilmente si paragona ai modelli proposti ed è impossibile reggere il confronto...e ci si crede inferiori...
ciao
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Cosa centrano i risultati da portare a casa TEMPIONS?????Tutto il resto fumo????Ma c...... dici?????Non hai ancora capito che molte cose nella vita non si sconfiggono???Eh noi siamo qui per lottare la calvizia ....problema irrilevante a confronto di malattie gravi dove qualunque cosa fai non ti aiuta...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da luca modena
Cosa centrano i risultati da portare a casa TEMPIONS?????Tutto il resto fumo????Ma c...... dici?????Non hai ancora capito che molte cose nella vita non si sconfiggono???Eh noi siamo qui per lottare la calvizia ....problema irrilevante a confronto di malattie gravi dove qualunque cosa fai non ti aiuta...


Caro amico, innanzitutto evita l'aggressione.
Nel tuo intervento precedente hai detto di provare a curarsi ed io ti ho detto che nella vita le intenzioni trovano il tempo che trovano...perchè l'importante è portare a casa un risultato certo.
Sappiamo che le cure certezze non ne danno.
Calvizie problema irrilevante? Non credo, ognuno lo misura come ritiene opportuno.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
irrilevante rispetto a malattie vitali..............ma molto rilevante per chi se ne fa un problema................cambiA COMPLETAMENTE IL MODO DI PORSI E LE SCELTE DI UNA VITA INTERA E PORTA A VIVERE UN ALTRO TIPO DI VITA DA COME SAREBBE STATA REALMENTE SENZA IL PROBLEMA........FIDATEVI..CIAO
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Ciao Buoio Pesto,
nelle tue riflessioni c'è tutta l'angoscia di chi, giovanissimo, vorrebbe avere tutte le carte in regola per apparire e godersela. Io ti consiglio di guardare bene i tuoi amici cappelloni con altri occhi perché è possibile che a parte la fortuna di avere tanti capelli (che poi non è detto che nel giro di pochissimo tempo non debbano anche loro rimanere pelatini) siano anche belli fisicamnete? Non è che siano grassi, brufolosi con il naso grosso o qualche altro difetto fisico che possa essere altrettanto antipatico per loro come i capelli lo sono per te? Magari tu hai dei begli occhi, o un bel fisico, o un bel sorriso o uno sguardo ammagliante. Se non è così coltiva quello che hai di buono (ce l'avrei anche te qualcosa di decente spero) e battiti sul tuo campo. Per quanto riguarda i capelli non è detto che le donne ci facciano tanto caso sai. Comunque curati per passare benino almeno gli anni migliori della tua giovinezza e poi ti ripeto cura gli altri punti forti. Non voglio dirti la simpatia, l'intelligenza e la cultura perché questo è scontato.
Un bacione e pensaci
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga ma avete letto le notizie sulla intercytex o sull'osh 101...la soluzione dice che l'hanno trovata.... che ne dite??non vi convince??