Questo sarebbe il fondoschiena più bello del mondo

24 Febbraio 2005
302
0
265
a me piace questo è piu genuino

lipo_1.jpg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
sai qual è la tristezza? è che questa donna della foto che hai postato tu sta per farsi un intervento di chirurgia..ma per cosa???????? mah...
jlo ha un bel sedere,ha una bella forma,finalemtne non è un esempio anoressico. e cmq abolirei i luoghi comuni sui sederi brasiliani eccetera, se hai un bel sedere ce l'hai qualsiasi nazionalità tu sa ed è proprio il caso di dire che c**o! ma penso che con esercizio fisico quasi tutte potrebbero avere un sedere piacente.[:)]

Per la serie: non è bello ciò che è bello... però dai, come si fa a dire che quello è un bel sedere?? Se lo vede Messner ci si arrampica!!!!

listadevill

Utente
14 Marzo 2006
23
0
15
Citazione:è un sedere normale ragazzi,non ha niente di grave che un po' di esercizio fisico non possa rimediare,e invece questa donna si tortura con la chirurgia,è da pazzi

Questo è un sedere deforme, e senza chirurgia rimane deforme.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E pensare che è una parte del corpo che oltre ad stare indietro, rimane la maggior parte del tempo nascosta!!![:I]
Mi associo a Cloud qto a dire che il sedere della foto è normale e qto al fatto di che questa roba del sedere brasiliano sia un mito.Infatti l'avevo detto precedentemente a Basilio che era tutto leggenda.
Cmq, non credo che con soli esercizi qualcuno possa avere lo stesso sedere della gattanera.
Peccato che non si veda la foto del sedere marmoreo del Davide di Michelangelo...L'unico che resisterà alla cellulite!!![:(]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cloud neanche un bravo ingegnereriuscirebbe ad ideare un sistema di leve e tiranti adatti a sistemarlo [:D]

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ciao Calvo....Buongustaio!!!!!!!!!!!!!!!![:eek:)]

Basilio

Ciao Bas...stavo scherzando infatti se hanno piu dle 42 non le voglio neppure....[:D]