questo individuo parla di staminali al trapianto

23 Novembre 2007
591
6
265
è la prima volta che sento un italico che parla di applicazioni di cellule staminali al trapianto (post)...e io ad eccezione di discreti risultati visionati da Tesauro, (che mi dicono comunque essere uno in formazione e che sperimenta, studia e ci lavora con passione anche se magari non arriverà ai risultati di Hasson, Rahal o Koray....comunque è da apprezzare l'unico direi in Italia) giudico MOSTRUOSI i trapianti italici che generano casi repair (e mi chiedo come sia possibile che alcuni vadano ancora da uno come Piero Rosati dopo i casi pazzeschi di riparazione e di cicatrici lasciate ad alcuni pazienti visti su bellicapelli)

ad ogni modo giudicate voi

http://www.youtube.com/watch?v=_HBwEJK8MMs
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Sinceramente ci credo poco e mi dispiace per il dottore in questione ma ho visto suoi casi che ti fanno passare la voglia di cercare di risolvere con un trapianto. Non credo sarà il suddetto a dare via alla svolta in ambito trapianti,è triste dirlo e molti si saranno anche stufati sentirselo dire,ma all'estero,staminali o non,sono di molto avanti
 
23 Novembre 2007
591
6
265
ma sicuramente...gli italiani per me ad eccezione di Tesauro sono da scartare e mi spiace per la DISINFORMAZIONE in cui cascano in tanti (pure il nano miliardario al quale non mi pare sia venuto bene) Bisognerebbe veramente diffondere ai 4 venti a chiunque vuole fare un innesto di capelli che NON SI DEVE ANDARE IN ITALIA, MAI.