Questo galenico va bene?

airone2

Utente
29 Gennaio 2005
60
0
65
Ciao, ho usato un galenico composto da minoxidil e altre sostanza per circa 2 anni.
Poi, 6 mesi fa per vari motivi ho sospeso l'assunzione del galenico, e dopo 6 mesi non ho riscontrato grande diminuzione dei capelli, ma naturalmente neanche un miglioramento

Ora, vorrei riprendere ad utilizzarlo, ma non so se va effettivamente bene, in quanto ho sentito che ad esempio per quanto riguarda i galenici prescritti dal dottor Campo c'erano stati dei problemi.

La composizione della lozione e' la seguente:

minoxidil solfato 2,5%
progesterone 2%
spironalottone 1,5%
triamcinolone acetonide 5mg
estrone 0,02%
glicerolo 5ml
alcool 85 gradi ml 100

La lozione mi è stata prescritta circa un anno fa dal Dott. Gigli.

Secondo voi va bene oppure no?

Grazie, ciao

airone2

Utente
29 Gennaio 2005
60
0
65
Ciao, ho usato un galenico composto da minoxidil e altre sostanza per circa 2 anni.
Poi, 6 mesi fa per vari motivi ho sospeso l'assunzione del galenico, e dopo 6 mesi non ho riscontrato grande diminuzione dei capelli, ma naturalmente neanche un miglioramento

Ora, vorrei riprendere ad utilizzarlo, ma non so se va effettivamente bene, in quanto ho sentito che ad esempio per quanto riguarda i galenici prescritti dal dottor Campo c'erano stati dei problemi.

minoxidil solfato 2,5%
progesterone 2%
spironalottone 1,5%
estrone 0,02%
glicerolo 5ml
alcool 85 gradi ml 100

Grazie, ciao

airone2

Utente
29 Gennaio 2005
60
0
65

minoxidil solfato 2,5%
progesterone 2%
spironalottone 1,5%
estrone 0,02%
glicerolo 5ml
alcool 85 gradi ml 100

Grazie, ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
come efficacia terapeudica non la metto in dubbio ma di certo come odore sarà molto sgradevole specie se ci sudi un pò ...specie adesso che è estate.....

io allo spironolattone ho rinunciato anche perchhè dopo lungo periodo le mie tempie non hanno mostrato miglioramenti con lo spiro al 2% fatto in lozione da solo....mettevo minox prog etc...a parte!

adesso dopo anni di lozioni con composizioni sempre legegrmente differenti fatte da esperti
uso
minox base 2,8%
progesterone 0,8%
ciproterone acetato 0,5%
estrone base 0,02%
glicerolo 5ml
alcoool 75°
oramai uso questa come standard fisso