questioni psicologiche

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
però interferisce sempre con il testosterone... che è un ormone... come il dht... non è un ormone diretto come il gh, ma comunque ha a che fare con ormoni... non è che sia il massimo credo...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non interferisce con il testosterone , i livelli ematici del testosterone rimangono nei limiti durante la cura con finasteride. Hai le idee poco chiare sul concetto di ormoni.
salut

cizzu

Utente
28 Ottobre 2006
17
0
5

Io penso che la questione psicologica sia fondamentale..

A partire dal fatto che e scientificamente provato che il usare l'immaginazione per l'uomo e molto per quel che riguarda la sfera sessuale e molto importante, vorrei citare il caso di un mio amico ( non sotto cura di fina ne di niente), che dopo aver fatto cilecca con una donna e entrato in nel tunnel della disperazione per quasi 1 anno(con tanto di cure carissime dal sessuologo), convinto di non essere piu in grado di avere rapporti completi...ha superato il tutto con la CALMA e trovando una fidanzata che gli desse un po di tranquillita ed intimita...
personalmente di quasi-cilecche me ne sono capitate tante, in diverse situazioni, dico quasi perche le ho TUTTE superate ridendoci su e rilassandomi 10 minuti..

Quindi io penso che l importanza della psicologia in questi casi possa essere piu forte di qualsiasi side-effect...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
quoto, anche se in alcuni i side ci sono davvero,ma molto meno realmente di quello che si crede.
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
quoto, anche se in alcuni i side ci sono davvero,ma molto meno realmente di quello che si crede.
saluti

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
deve essere giocoforza una questione psicologica almeno che le percentuali di questo effetto collaterale descritto sul foglietto illustrativo non siano diciamo cosi ,tendenti al ribasso.

infatti ho sentito troppe persone di questo sito e non che hanno accusato questo problema cosa strana dato la percentuale risicata degli effetti collaterali.