QuEllo che sono (biografia) sE volete leggetela

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
- blackout
- stand by
- eterno timeout



Rieccomi qui, da dove ho iniziato questo viaggio che non sembra finire.
Di nuovo sul terreno di battaglia da eroe incompreso diventato prode di una battaglia sullo stile DAVIDE vs Golia.
Sembrerà retorica dirvi che ancora oggi non ci sono, non sono come vorrei, non sto tenendo fede al mio patto di sangue
e chiedo scusa alla vita se ambisco soltanto a essere me stesso.
Non mi sento uno sprovveduto, nè un debole nel riconoscere che sto fallendo.
Non mi sento un giovane alle prime armi con la vita, mi sento come qualcuno al quale hanno cambiato il corso degli
eventi, placchato nel momento di massimo exploit negli anni più belli e segregato a vivere tra il margine affogato
da una mediocrità tanto rifiutata anni orsono.
2004 cos'è? Un anno..
Doveva essere la mia consacrazione a uomo (18 anni), il mio punto di arrivo da studente (diploma), l'ebrezza della
prima auto (patente)...Doveva essere..si!
Avevo dimenticato qualcosa...avevo sottovalutato il nemico, un nemico che con me non ha saldato i conti, un nemico per
me amico per gli altri. La vita.
Se penso a cosa vivo, a cosa ho vissuto, al sangue che ho gettato, al sudore che ho versato per sentirmi più forte
ma ugualmente sconfitto.
Tutti qui dentro sanno quanto sia dura la mia sopravvivenza, la vostra, la frustazione di sentirsi anche se un minimo
fuori dai generi o ancor più esplicitamente diversi.
Ma lasciero' per una volta questo problema un attimo in disparte.
Ma non poteva andare cosi..quante ne ho subiti anche in questi mesi...
Un acne improvvisa, che mi ha distrutto il volto, forse se avessi subito 10 pugni da un pugile avrei conservato uno
stato migliore.
Mi verrebbe voglia di chiudere qui il post...ma si!

ATTIMO DI PAUSA

Continuo...

Un acne violenta, curata dalla mia dermatologa in maniera blanda con semplici antibiotici di scarsa efficacia, mi
causarono un peggioramento in quanto non riuscivano a tenere a freno l'acne...poi magicamente la situazione miglioro '
da sola...sembrava tutto finito, feci 2 sedute di laser al viso, non vi dico ...
Mi sottoponevo quasi da cavia a tutto , creme, pillole, laser ...Febbraio, Marzo il viso era migliorato ma non guarito
ma non avevo nulla di eccessivo pochissimo davvero...ormai avevo passato il cattivo tempo.
La vita sembrava sorridermi di nuovo, stile bei tempi ero felice, Febbraio è un mese che ricordo perchè dopo un bel
po di tempo ero riuscito ad arrivare ad una belliss
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
- blackout
- stand by
- eterno timeout



Rieccomi qui, da dove ho iniziato questo viaggio che non sembra finire.
Di nuovo sul terreno di battaglia da eroe incompreso diventato prode di una battaglia sullo stile DAVIDE vs Golia.
Sembrerà retorica dirvi che ancora oggi non ci sono, non sono come vorrei, non sto tenendo fede al mio patto di sangue
e chiedo scusa alla vita se ambisco soltanto a essere me stesso.
Non mi sento uno sprovveduto, nè un debole nel riconoscere che sto fallendo.
Non mi sento un giovane alle prime armi con la vita, mi sento come qualcuno al quale hanno cambiato il corso degli
eventi, placchato nel momento di massimo exploit negli anni più belli e segregato a vivere tra il margine affogato
da una mediocrità tanto rifiutata anni orsono.
2004 cos'è? Un anno..
Doveva essere la mia consacrazione a uomo (18 anni), il mio punto di arrivo da studente (diploma), l'ebrezza della
prima auto (patente)...Doveva essere..si!
Avevo dimenticato qualcosa...avevo sottovalutato il nemico, un nemico che con me non ha saldato i conti, un nemico per
me amico per gli altri. La vita.
Se penso a cosa vivo, a cosa ho vissuto, al sangue che ho gettato, al sudore che ho versato per sentirmi più forte
ma ugualmente sconfitto.
Tutti qui dentro sanno quanto sia dura la mia sopravvivenza, la vostra, la frustazione di sentirsi anche se un minimo
fuori dai generi o ancor più esplicitamente diversi.
Ma lasciero' per una volta questo problema un attimo in disparte.
Ma non poteva andare cosi..quante ne ho subiti anche in questi mesi...
Un acne improvvisa, che mi ha distrutto il volto, forse se avessi subito 10 pugni da un pugile avrei conservato uno
stato migliore.
Mi verrebbe voglia di chiudere qui il post...ma si!

ATTIMO DI PAUSA

Continuo...

Un acne violenta, curata dalla mia dermatologa in maniera blanda con semplici antibiotici di scarsa efficacia, mi
causarono un peggioramento in quanto non riuscivano a tenere a freno l'acne...poi magicamente la situazione miglioro '
da sola...sembrava tutto finito, feci 2 sedute di laser al viso, non vi dico ...
Mi sottoponevo quasi da cavia a tutto , creme, pillole, laser ...Febbraio, Marzo il viso era migliorato ma non guarito
ma non avevo nulla di eccessivo pochissimo davvero...ormai avevo passato il cattivo tempo.
La vita sembrava sorridermi di nuovo, stile bei tempi ero felice, Febbraio è un mese che ricordo perchè dopo un bel
po di tempo ero riuscito ad arrivare ad una belliss
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
- blackout
- stand by
- eterno timeout



Rieccomi qui, da dove ho iniziato questo viaggio che non sembra finire.
Di nuovo sul terreno di battaglia da eroe incompreso diventato prode di una battaglia sullo stile DAVIDE vs Golia.
Sembrerà retorica dirvi che ancora oggi non ci sono, non sono come vorrei, non sto tenendo fede al mio patto di sangue
e chiedo scusa alla vita se ambisco soltanto a essere me stesso.
Non mi sento uno sprovveduto, nè un debole nel riconoscere che sto fallendo.
Non mi sento un giovane alle prime armi con la vita, mi sento come qualcuno al quale hanno cambiato il corso degli
eventi, placchato nel momento di massimo exploit negli anni più belli e segregato a vivere tra il margine affogato
da una mediocrità tanto rifiutata anni orsono.
2004 cos'è? Un anno..
Doveva essere la mia consacrazione a uomo (18 anni), il mio punto di arrivo da studente (diploma), l'ebrezza della
prima auto (patente)...Doveva essere..si!
Avevo dimenticato qualcosa...avevo sottovalutato il nemico, un nemico che con me non ha saldato i conti, un nemico per
me amico per gli altri. La vita.
Se penso a cosa vivo, a cosa ho vissuto, al sangue che ho gettato, al sudore che ho versato per sentirmi più forte
ma ugualmente sconfitto.
Tutti qui dentro sanno quanto sia dura la mia sopravvivenza, la vostra, la frustazione di sentirsi anche se un minimo
fuori dai generi o ancor più esplicitamente diversi.
Ma lasciero' per una volta questo problema un attimo in disparte.
Ma non poteva andare cosi..quante ne ho subiti anche in questi mesi...
Un acne improvvisa, che mi ha distrutto il volto, forse se avessi subito 10 pugni da un pugile avrei conservato uno
stato migliore.
Mi verrebbe voglia di chiudere qui il post...ma si!

ATTIMO DI PAUSA

Continuo...

Un acne violenta, curata dalla mia dermatologa in maniera blanda con semplici antibiotici di scarsa efficacia, mi
causarono un peggioramento in quanto non riuscivano a tenere a freno l'acne...poi magicamente la situazione miglioro '
da sola...sembrava tutto finito, feci 2 sedute di laser al viso, non vi dico ...
Mi sottoponevo quasi da cavia a tutto , creme, pillole, laser ...Febbraio, Marzo il viso era migliorato ma non guarito
ma non avevo nulla di eccessivo pochissimo davvero...ormai avevo passato il cattivo tempo.
La vita sembrava sorridermi di nuovo, stile bei tempi ero felice, Febbraio è un mese che ricordo perchè dopo un bel
po di tempo ero riuscito ad arrivare ad una belliss
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Concordo pienamente sul fatto di cercare di fare molta attività fisica..c'è poco da fare,è la cosa migliore a cui puoi dedicarti in questo momento!Prima cosa ti distrae dai vari problemi e poi più si è sedentari peggio è,soprattutto a quest'età!Prova soltanto a tirare fuori la bici e a farti qualche km,poi vedrai che quando torni a casa ti sentirai decisamente meglio,o al massimo t sentirai stanco morto a tal punto da nn riuscire a pensare neanche ai tuoi soliti problemi![:)]
 

morena

Utente
2 Luglio 2003
14
0
5
Hai tutto il mio affetto Tempions....
Credo che molte persone godano del male altrui....ma come ha detto Geppo questo deve essere solo da stimolo per continuare a combattere per far vedere loro alla fine chi vince.
Sei una persona troppo in gamba per desistere.
Sono convinta che sia solo un momento passeggero e ritornerai il bel ragazzo di prima.
Un bacione
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao Tempions,anch'io capisco pienamente cosa vuoi dire.Ai tempi del liceo,cioe' 8 - 9 anni fa, ero un ragazzo di gran bell'aspetto,alto,con una folta chioma nero-corvino,occhi chiari,fisico atletico,e logicamente ero sempre attorniato da belle ragazze,il che mi dava sicurezza in me stesso e faceva si' che avessi un carattere molto estroverso ed espansivo.Avevo molti amici-nemici,cioe' coloro che davanti erano tutto sorrisi,e dietro mi sparlavano per invidia e in tutti i modi cercavano di screditarmi agli occhi delle ragazze.Oggi mi ritrovo con i capelli che cadono,occhiali spessi perche' non ci vedo una mazza senza,apparecchio ai denti,non per mia scelta ma per problemi funzionali seri,conseguente chiusura e introversione del mio carattere.Mi e' rimasto il bel fisico perche' come dice giustamente confidence,l'attivita' fisica mi fa davvero bene,sfogo tutta la mia rabbia e dopo mi sento davvero meglio.Comunquesia,vedo negli occhi di quegli amici-nemici di cui ti parlavo,compiacimento,sodddisfazione,quasi una gioia che esce da tutti i pori quando mi guardano,quando vedono come sono cambiato...Ma sai che ti dico?? Io la penso come Geppo(Parole sante le sue!),queste persone e' vero che in un primo momento fanno male,molto male,ma in un secondo,ben piu' importante del primo,mi danno lo stimolo per lottare e cercare di migliorarmi senza mollare mai...credimi,lo faccio quasi piu' per loro che per me stesso.Dal canto mio,ho una ragazza che mi adora e prendo da lei la gioia di vivere...Ma a questi str***i non la daro' vinta tanto facilmente,la situazione capelli grazie alla mia costanza e tenacia sta lentamente migliorando,l'apparecchio lo tolgo tra un po' di mesi e avro' un sorriso migliore di prima,e sto mettendo via euro su euro perche' prima o poi mi operero' agli occhi e eliminero' la mia scomoda miopia e con essa anche quei maledetti occhiali!!!!!!!!!!L'attivita' fisica la sto intensificando e miglioro di settimana in settimana..e magari un bel giorno(lo dico per assurso perche' sono felicemente accasato) mi portero' a letto la moglie di uno di questi simpaticoni che tanto stanno godendo delle mie pene!!!Per cui ti dico,non abbandonarti alla tristezza,piuttosto incazzati e usa la rabbia che hai dentro per trasformarla in qualcosa di positivo..non e' facile ma questo e' il mio consiglio.Sii forte!![;)]