quello che provoca a me la calvizia

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
il disagio che mi provoca e abbastanza forte,a tal punto di impedirmi spesso di uscire di casa se proprio non e necessario.a voi fa lo stess oeffetto?
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
il disagio che mi provoca e abbastanza forte,a tal punto di impedirmi spesso di uscire di casa se proprio non e necessario.a voi fa lo stess oeffetto?
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
il disagio che mi provoca e abbastanza forte,a tal punto di impedirmi spesso di uscire di casa se proprio non e necessario.a voi fa lo stess oeffetto?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forza, Dondon!!! Non mollare!!!La vita può essere dolce anche colla caduta dei capelli che la va sembrare amara.
23.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
48.gif
Ragazzi, se mi importasse il giudizio altrui non sarei mai sul questo forum. Fra poco, ci saranno più persone al mondo con problemi di capelli che quelle cosiddette normali.Insomma, chiudersi in casa solo serve a rendervi depressi. Se pensate che uno come Beckham si rasa la testa e che solo nell'Eurocopa è stato possibile vedere una ventina di teste rasate non riesco a capire perché non entrate nel clima della moda;invece di lasciarvi prendere dalla malinconia. Dai, su, su!!!
Non mollate!!!
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
.....e ci sono persone che magari rasate stanno bene altre che sembrano malate....
e comunque nn è per niente facile accettare la cosa...è facile dire i capelli nn contano niente...tu sei sempre tu con o senza capelli....sono frasi belle e verso le quali mi posso anche trovare d'accordo...ma vivere la situazione è ben diverso... nn puoi mica importi di uscire,perchè tanto se esci nn stai bene e nn vedi l'ora di tornare a casa,metterti davnti allo specchio e sistemarti i capelli che magari il vento ti ha spostato lasciando che si vedessero i tuoi difetti...o che magari la tua ragazza ti ha toccato e spostato e con la quale c'hai pure litigato dicendole:lo sai...te l'ho detto mille volte che nn mi devi toccare la testa!![:(!]... ogni cosa ruota intorno a questo problema,nn ne puoi fare a meno,è piu forte di te...o perlomeno questo è ciò che succede a me, e che spesso mi fa sentire come la persona piu sfortunata del mondo , anche se ho ricevuto tante cose bella dalla vita:cose che purtroppo i capelli (in certe situazioni in cui mi ci fisso veramente)possono rischiare di farmi perdere...la più importante di tutte:la mia ragazza...
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
la perdita di capelli e dura da digerire se poi nel mio caso ci metti che ho una faccia che che non dice niente,sulla testa ho una cicatrice imbarazzante per dimensioni che spero in futuro di toglire ,il quadro si delinea da solo.la cosa che mi fa incazzare la gente in giro visibilmente piu sana che fa giudizi scontati ,tipo quelli che fanno di tutta l'erba un fascio ,solo perche non hanno ricevuto esperienze uguali o simili dalla vita non riescono a capire o comodamnte ignorano i problemi degli altri.non mi piace nemmeno fare la vittima,ho conosciuto gente con problemi simili non legati ai capelli come la gente obesa ,chi si lamenta degli occhiali,chi e talmente magro da sentirsi diversi;che devo dire a me la vita mi ha preso dal collo in su solo che almeno un po la giovinezza serena me la poteva fare pure passare ,non ho chiesto altro da quanto ho cominciato a notare questi problemi cioe da 15-16 anni ,adesso ne ho 25 sono nel pieno della vita ,come eta,eppure sono rimasto sempre a quell'adolescenza tolta come se fosse negata e cio mi ha cambiato la vita in tutte le direzioni :dagli amici che si allontanano ,dalle ambizioni che avevo,dalla fiducia verso la vita che era un punto cardine di quando ero un ragazzo.
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
no di certo batgirl...se combatto contro questo problema il motivo principale è la mia ragazza...sono sicuro che per Lei nn sarebbe un problema così grande,ma io per Lei voglio essere PERFETTO!....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da malkiel
no di certo batgirl...se combatto contro questo problema il motivo principale è la mia ragazza...sono sicuro che per Lei nn sarebbe un problema così grande,ma io per Lei voglio essere PERFETTO!....

A mio avviso, sei ormai perfetto!!!
[tp][tp][tp]