la perdita di capelli e dura da digerire se poi nel mio caso ci metti che ho una faccia che che non dice niente,sulla testa ho una cicatrice imbarazzante per dimensioni che spero in futuro di toglire ,il quadro si delinea da solo.la cosa che mi fa incazzare la gente in giro visibilmente piu sana che fa giudizi scontati ,tipo quelli che fanno di tutta l'erba un fascio ,solo perche non hanno ricevuto esperienze uguali o simili dalla vita non riescono a capire o comodamnte ignorano i problemi degli altri.non mi piace nemmeno fare la vittima,ho conosciuto gente con problemi simili non legati ai capelli come la gente obesa ,chi si lamenta degli occhiali,chi e talmente magro da sentirsi diversi;che devo dire a me la vita mi ha preso dal collo in su solo che almeno un po la giovinezza serena me la poteva fare pure passare ,non ho chiesto altro da quanto ho cominciato a notare questi problemi cioe da 15-16 anni ,adesso ne ho 25 sono nel pieno della vita ,come eta,eppure sono rimasto sempre a quell'adolescenza tolta come se fosse negata e cio mi ha cambiato la vita in tutte le direzioni :dagli amici che si allontanano ,dalle ambizioni che avevo,dalla fiducia verso la vita che era un punto cardine di quando ero un ragazzo.