Quasi un mese

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao forum!
Da circa un mese sto seguendo una terapia:
finasteride + ciproterone + minoxidil + shampoo oleocut/markeutical e a volte il revivogen; ora, ogni tanto mi pare di vedere un passetto avanti, più spesso cinque o sei indietro. il dottore già mi ha anticipato che si può parlare di risultati non prima di sei mesi, quindi non so quanto sia frutto della mia suggestione o no. fatto è che ci son giorni in cui non mi cade un capello (tipo sul cuscino), e altre che me ne ritrovo una decina o più, soprattutto da tempie e nuca, mentre passandomi la mano non me ne resta nessuno tra le dita! possibile? o mi sto facendo un film?
io intendo continuare la cura, e soprattutto crederci [X] ma non so bene cosa dovermi aspettare da qui a sei mesi.

grazie a chi mi risponderà!

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao forum!
finasteride + ciproterone + minoxidil + shampoo oleocut/markeutical e a volte il revivogen; ora, ogni tanto mi pare di vedere un passetto avanti, più spesso cinque o sei indietro. il dottore già mi ha anticipato che si può parlare di risultati non prima di sei mesi, quindi non so quanto sia frutto della mia suggestione o no. fatto è che ci son giorni in cui non mi cade un capello (tipo sul cuscino), e altre che me ne ritrovo una decina o più, soprattutto da tempie e nuca, mentre passandomi la mano non me ne resta nessuno tra le dita! possibile? o mi sto facendo un film?
io intendo continuare la cura, e soprattutto crederci [X] ma non so bene cosa dovermi aspettare da qui a sei mesi.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao forum!

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
il dottore ti ha detto esatto e poi la caduta continua a un mese d'inizio terapia potrebbe indotta dal minoxidl, inoltre l'unica vera cura valida a questo problema è quella, quindi mettiti l'anima in pace e sii ottimista..i miglioramenti vedrai che col tempo verrano!!

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
grande[^]
e un ringraziamento al forum per...beh, per il sostegno morale[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
UN primo bilancio lo potrai fare a 6 mesi, ed uno più consistente ad un anno di terapia, inoltre i primi due tre mesi potresti vedere addirittura un peggioramento temporaneo dovuto alla caduta indotta....quindi stai tranquillo....

agrippa

Utente
13 Giugno 2006
20
0
15
bb, lascia stare, mette da parte quel denaro per un impianto allo Rooney.
Sai quante thread, e ore ho perso leggendo su ieson i trattamenti che se iniziano e nessuno ha avuto risultati?. Nessuno, e quelli che hanno avuto riscontro quando vedi le foto te ne accorggi che che non era aga. era o stress o esagerazioni.
Risparmia tempo e denaro leggendo questo laberinto di buene intenzioni a lungo termine, che é ieson e tutti i forum. Se ci fosse una cura non esisterebbero i forum.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Agrippa, non so per cura cosa intendi. Oggigiorno qualcuno ha avuto un buon recupero e nel tempo si cerca di mantenere i capelli che si hanno. Certo, ci sono calvizie particolarmente aggressive che ne finasteride ne niente altro possono fermare, ma gente che ha avuto un buon mantenimento dei capelli da inizio terapia c'è eccome. Io stesso da 9 anni mi curo e ho il 90% dei capelli che avevo a 19 anni, ora ne ho 28. senza le cure sarei sicuramente calvo, invece mantengo una capigliatura che mi permette di vivere tranquillo. I forum servono anche per dare consigli a chi inizia, così come li ho avuti io tanti anni fa è giusto che i più esperti diano delle dritte ai nuovi arrivati

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
@Agrippa: l'esperienza di Mika non mi sembra soltanto una buona intenzione. Poi, voglio dire, su sei che mi hanno risposto, te compreso, cinque si sono espressi favorevolmente. Ancora una cosa: hai solo letto thread o provato sulla tua pelle?

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
secondo me senza cura si favorisce l'avanzare temporale dell'aga. quindi cure in tempo e che ben vengano i sostegni morali, le valutazioni ed i consigli del forum