quasi un mese con minoxidil...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
come si riconosce la caduta indotta? stamattina lavandoli me ne son caduti parecchi, ieri sera, durante l'applicazione del minox, me ne son caduti altrettanti, mi passo la mano tra i capelli e almeno un paio mi rimangono tra le dita... E' l'inizio della caduta indotta, o è un brutto segno?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
come si riconosce la caduta indotta? stamattina lavandoli me ne son caduti parecchi, ieri sera, durante l'applicazione del minox, me ne son caduti altrettanti, mi passo la mano tra i capelli e almeno un paio mi rimangono tra le dita... E' l'inizio della caduta indotta, o è un brutto segno?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
forse stai iniziando la caduta indotta...

sta succedendo anche a me...ma 20 giorni sono praticamente niente.

ciao

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro padoL
ricorda che anche la caduta indotta è molto soggettiva quantitativamente e qualitativamente quindi continua la cura serenamente senza pensar troppo a vedere i risultati in maniera giornaliera.

In bocca al lupo
Cleopatra...[:)]

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
eh... non riesco ad essere molto sereno, non sono ancora in grado di capire se sto minoxidil lo sto applicando bene[^]

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
prima regola stai tranquillo, non guardarti 1000 volte allo specchio, aspetta fiducioso vedrai che i risultati
non tarderanno ad arrivare, rivolgiti a un bravo dermatologo segui i suoi consigli oggi si puo' curare l'aga.