quasi calvi

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
...E il brutto è che la baldracca è capace di andare avanti senza di noi per quelle due ore che perdiamo a pettinarci e asciugarci i capelli [:D]...VIIIIITA non te ne adar!!!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma si dai, sono tante verità! Perchè andare tanto dietro a questo problema? Per l'80% dei casi la cura esiste. E' una rottura di palle è vero ma se ci tenete così tanto dovete sfrizionare e fagocitare pasticche a vita.
Per il restante 20% esistono 3 rimedi:
il primo è quello che mi sento di consigliare a tutti per non avere troppi rimorsi = 1 bel melone!
il secondo è 1 bel trapianto, ma non vi garantisco che non avrete rimorsi per aver speso così tanti soldi per dei semplici capelli!
il terzo rimedio è un parrukkino a vita, forse potrà sembrare un palliativo ridicolo ed avrete rimorsi per i soldi buttati, sarete imbarazzati, ma per chi proprio non può adottare gli altri 2 rimedi perchè magari col melone sta male, o ha troppi pochi capelli per fare un trapianto decente 1a bella protesi è quella che ci vuole.

exel88

Utente
1 Agosto 2005
131
0
165
Io sostengo la rapatura. Poi nn penso ci sia gente che stia così male rasata... logico che se appena rasato mi metto davanti allo specchio nn mi piacerò subito, ma mi abituerò dopo un paio di giorni, forse anche di più. Ma una volta abituato vado che è un piacere!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè appunto il parrukkino è x ki ha un bel viso ma non ha un bel cranio, o ki semplicemente non ha un bel cranio, o chi ha la capoccia tanto piena di cicatrici, o chi ha un alopecia cicatriziale, alla fine ke ci frega dei capelli se dopo tante tante cure tutto è stato inutile?=) su su, la vita continua...
pensate al film i fantastici 4, la cosa era calvo ma felice, rapato a 0 ma sposato, di male in peggio si trasforma in un gorilla bruttissimo e di pietra, alla fine sceglie di rimanere così perchè non tutto ciò che rappresenta un cambiamento è negativo!

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
La calvizia fa schifo.....è un infamia che colpisce 1 sfigato su 50!! Non c'è film dove non la evidenziano...che SFIGA che ho avuto!!

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
la mia sfiga cò ha un pò di fortuna dato ke rapato sto benissimo.. certo mi fa le rekkie di will smith xò....
fasc nudd
le ragazze continuanoa venire...
daiii ke è una malattia ke priam ti passa meglio è!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
alex, alla fine non t passa, si attenua dopo i 40 anni ma bisogna continuare a curarla:p cosa non darei per scoprire di averla tra 10 anni:p però alla fine che ci frega, abbiamo le armi per resistere...
e poi se dovessi diventare completamente calvo, con i miei rayban non starei tanto male dai:p

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
si ma chi ha la testa grossa come fa ha rasarsi....e in più se è biondo è peggio....ciao a tutti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E tutta questione di abituarsi...ti rasi i capelli, ti guardi un paio d'ore allo specchio, esci allo scoperto e magari ki può compensa con 1 bel pizzetto o belle basette
possibile che non vi siete mai fatti i capelli a 0?
(io non posso farmi crescere il pizzetto perchè ho una cicatrice enorme sul mento dove la barba non cresce)

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
scusami ma un calvo con le basette fa molto ricottaro...
io continuerò cn la fina anke se nn mi sta dando risultati....
proverò ad aggiungere il minoxidil..

x akira:x caso oggi verrai alla festa di antonio vulcano???

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
no, a parte ke nn lo conosco...o meglio lo conoscevo tanti anni fà se non erro, non mi piacciono tanto le feste, preferisco le scopatine:p

guardate un pò cos'ho trovato
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_famous_bald_people
lista di calvi famosi:D