quasi calvi

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ragazzi consiglio a tutti quelli che hanno effettivamente problemi di capelli di non portare quattro peli in testa cercando di coprire ciò che manca, perchè a mio avviso la cosa è imbarazzante (se si può dire)e la gente lo nota anche se non vi dice nulla.

Invece consiglio a tutti di rasarsi almeno una volta a settimana che secondo me si sta molto meglio a livello estetico e anche mentale.
(è solo il mio pensiero)
un forte abbraccio a tutti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
mmmh...consiglio esatto se si ha la capigliatura di homer simpson...ma esiste sempre il parukkino alla 892-892! Dai secondo me non sarebbe male:p

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
io mi raso.. xò nn ho una testa xfetta ma un viso da caroe si..
quindi dicamo ke sn stato un pò fortunato in ciò...

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
be prendi bruce willis, rasato sta molto meglio che con i capelli un pò più lunghi secondo me

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si vabbè ank'io sto discretamente rasato ma un conto è vedere un giovincello rasato con i capelli perfetti(come li avevo questa estate) e un conto è vedere un giovincello rasato con pochi capelli e con il cuoio capelluto in evidenza, un bello sfreggio a tutta l'avvenenza ke mesi fà sprizzavo da tutti i pori:| Quindi a sto punto meglio capelli medi con diradamento nascosto:p almeno fino a quando posso permettermelo...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
concordo con te akira...
conosci antonio vulcano ed arber cepani??
se non sbaglio haid etto ke vai al romanazzi..

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
Ettore, io c'ho provato una settimana fa. La penso come te...mi sembra di essere l'alter ego di Biagio Antonacci. Per fortuna che ho un bel viso (dicono), altrimenti ora non potrei scrivere... :) :)

14 Settembre 2005
435
1
265
A parte che non ho un bel viso, ho pure il naso storto a causa di un vecchio incidente, e il difetto si nota soprattutto dal profilo sinistro... un canappione da strega, praticamente... con la testa rasata a zero si noterebbe ancora di più...

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Rasati si sta bene, si sta freschi (ed in inverno è un toccasana!!) si possono sfoggiare cappellini alla moda, non si perde un'ora ad asciugarli ,non si perde tempo a pettinarli (eh, ci fossero), gli amici ti usano come un portafortuna (baci sulla crapa e affini) nelle partite di calcetto e fanno a gara per averti in squadra , le donne (o almeno alcune di esse) vanno dietro alla leggenda metropolitana che più calvo (?!?!?!) = Più virile... Potrei continuare all'infinito ma non lo faccio perchè in realtà potrei continuare massimo per 10 minuti
CIAUUUUUUUU

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Non si perde un'ora ad asciugarli...Non si perde tempo a pettinarli parlavo ovviamente dei CAPPELLINI ALLA MODA...UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

14 Settembre 2005
435
1
265
Non so perché ma io sento di preferire la possibilità di perdere un'ora di tempo tra lavaggio phon e spazzola, di avere caldo, di portare sfiga alle partite di calcetto ed essere sempre l'ultima scelta, di non dare adito a leggende metropolitane... [:D]