Quasi arresto della caduta di capelli

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Sympler82
che cura stai seguendo?

solo Nipon E e minox al 2,2 con progesterone, da domani inizio con minox al 2,4 con un altro antiandrogeno di cui non ricordo il nome, un integratore galenico di Campo e la fina.

comunque alla prima visita 5 mesi fa il doc mi disse hce avevo miniaturizzazione sul frontale ma anche se meno evidente anche nel resto della testa (poca cmq) ora invece nel resto della testa ha trovato i capelli perfetti, coem densità e diametro, ma davanti ho ancora problemi sul front e in particoalre sulle tempie.

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
Io sono quasi stupito che delle fiale che non necessitano di prescrizione dermatologica (non c'è minoxidil nè antiandrogeni vari, solo ingredienti naturali vari) mi abbiano arrestato la caduta. ho caduta di alcuni (neanche tanti) piccoli e corti capelli depigmentati (non sottili come vellus), ma ce l'ho anche nella parte posteriore della testa.

anche se ho i capelli tutti tagliati alla stessa lunghezza, quelli su tutta la parte superiore sono cresciuti di meno, e ho notato anche una certa miniaturizzazione. ripeto, è una cosa che si nota solo a guardarci bene. il problema però è che non ho più neanche la caduta fisiologica, possibile?

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Aldo20!!
Ti volevo dire che a me il minox mi ha fatto quell'effetto lì di cui parli, della brutta increspatura dei capelli simili ai peli del pube e anche fini. E allora ho smesso totalmente.
Ormai è quasi tre mesi che non lo uso e stanno crescendo meglio.

Guarda caso è proprio su quelle parti in cui applichi il minox che ce li hai brutti !? Almeno penso che sia cosi, nel mio caso è stato così.

Altrimenti potrebbe anche essere un sintomo della calvizie, che li fa crescere opachi e impettinabili.

Ciao Sympler! Una curiosità: che fiale prendi ? Quali sono gli ingredienti contenuti in esse ?

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
uso un prodotto cosmetico, della Energysistem e si chiamano Haas Hair Care.
Appena possibile posto gli ingredienti, ma nn c'è dentro niente di forte.

E non mi capacito che siamo a settembre e manco con la trazione non si stacca una cippa. Ormai i capelli viaggiano verso i 2 cm...

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
x mcgemmon: ho letto un po' sto forum, c'è gente che si sente mancare quando gli viene diagnosticata AGA. Ora, chi non viene colpito da AGA è cmq una esigua minoranza, il problema è il livello di aggressività della stessa..

Io mi rendo conto che la mia si sta prefigurando come una stempiatura a U (una bella U), è dura che sia fisiologica...l'importante che prosegua con moooolta calma il suo corso! :D

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
Ah, in un'altra sezione ho postato gli ingredienti delle fiale Haas Hair Care. A quanto pare sono l'unico ad utilizzarle...[:D]
In ogni caso ho fatto una ricerca degli ingredienti su google..la maggior parte sono antimicotici e antinfiammatori, uno è un blando antiandrogeno e poi c'è anche dell'alcool (me ne accorgo quando applico la lozione). Probabilmente su di me ha funzionato perchè ho il cuoio capelluto facilmente irritabile (soprattuto d.s.)

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22336