quasi 70 giorni,niente caduta massiccia..funziona?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
mi chiedevo se il fatto che non abbia avuto cadute massiccie ( o meglio ,sicuramente è aumentata rispetto a prima ,ma non di molto...ci sono solo alcuni giorni,tipo 4-5 in 70 in cui ho visto cadere veramente tanti capelli),significa che la cura non avrà effetto.
Visto che si dice sempre che la caduta indotta è il segnale che la terapia ha effetto...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
mi chiedevo se il fatto che non abbia avuto cadute massiccie ( o meglio ,sicuramente è aumentata rispetto a prima ,ma non di molto...ci sono solo alcuni giorni,tipo 4-5 in 70 in cui ho visto cadere veramente tanti capelli),significa che la cura non avrà effetto.
Visto che si dice sempre che la caduta indotta è il segnale che la terapia ha effetto...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
mi chiedevo se il fatto che non abbia avuto cadute massiccie ( o meglio ,sicuramente è aumentata rispetto a prima ,ma non di molto...ci sono solo alcuni giorni,tipo 4-5 in 70 in cui ho visto cadere veramente tanti capelli),significa che la cura non avrà effetto.
Visto che si dice sempre che la caduta indotta è il segnale che la terapia ha effetto...
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

Anche io ho avuto solo una leggera caduta indotta i primi giorni che mettevo il minox. E' da 3 mesi che lo metto senza avere cadute massiccie (meglio così), e penso che comunque il minox funziona lo stesso
 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
io la caduta massiccia, circa 100/120 capelli al giorno la sto avendo dopo 10 giorni di minox
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Dipende dal soggetto e dalle percentuali.
Non esiste una relazione obbligatoria tra caduta indotta ed efficacia!

Io nn l'ho avuta (pur soffrendo anche di telogen effluvio), ma i risultati ci sono stati...