quasi 6 mesi cura CAMPO..risultati

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
come detto nell'oggetto a breve arriverò al sesto mese di cura seguita dal dot campo (fina e minox ovviamente)
be devo dire che di risulati non ne vedo proprio..devo insistere??
una cosa comunque è degna di segnalazione..ho usato il proscar in quartini e avendo i capelli rasati questo periodo, spesso ho usato una dose giornaliera più piccola di minox..in quanto riuscivo a coprire bene tutto il cuoi capelluto
1ml era troppo rimaneva solo il capo tutto bagnato e a volte non sapevo proprio dove passare il cotton in quanto tutto il cuoio era coperto
che consigli mi date?
simone

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
come detto nell'oggetto a breve arriverò al sesto mese di cura seguita dal dot campo (fina e minox ovviamente)
una cosa comunque è degna di segnalazione..ho usato il proscar in quartini e avendo i capelli rasati questo periodo, spesso ho usato una dose giornaliera più piccola di minox..in quanto riuscivo a coprire bene tutto il cuoi capelluto
1ml era troppo rimaneva solo il capo tutto bagnato e a volte non sapevo proprio dove passare il cotton in quanto tutto il cuoio era coperto
che consigli mi date?
simone

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
che consigli mi date?
simone

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Insisti 6 mesi sono pochi. Campo è un ottimo professionista che utilizza quello che di meglio c'è in commercio (secondo lui, e anche secondo l'idea di questo forum) ed attualmente a disposizione.
A 12-18 mesi puoi avere una migliore valutazione della cura.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
quoto qwerty...anch'io vado da campo...me ne hanno parlato bene e anch'io ho avuto una buona impressione...pazienta...ciao ciao

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
si ma le variazioni che ho apportato possono influire negativamente sui risultati??
ultimamente ho anche un punto a mio favore..psicologicamente mi ce la prendo molto molto meno

ad aprile campo mi ha consigliato un controllo..ma non avendo risultati..(ne soldi) posso allungare un pò la cura e recarmi a roma tra qualke mese?che ne dite?

considerando anche che l'ultima volta ho preso anche ben 3 multe da 81 euro l'una!!!!

refleton

Utente
30 Gennaio 2008
41
0
15
io anche sono in cura da Campo ma mi ha dato solo la serenoa repens e dei blandi antiandrogeni , ho provato a mandargli un e-mail dicendogli che non poteva darmi quelle cose senza aver visto le analisi ma il doc non mi risponde...che dite di fare?lo chiamo allo studio?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro simodid,
non credo proprio che tu abbia fatto chissá quali variazioni alla cura!
Proscar a quartini e propecia sono la stessa cosa... E per il minox devi metterne quanto basta, se te ne basta 1ml va bene uguale.
Certo se non hai soldi puoi aspettare ancora prima di tornare dal dermatologo, anche se la visita di controllo serve di solito per monitorare i risultati e casomai correggere la terapia nel caso ce ne sia bisogno.

Per refleton,
scusa ma non ho mica capito che analisi dovrebbe guardare il Dr. Campo per prescriverti serenoa repens e un blando antiandorgeno (sicuramente in lozione)....