Quasi 4 mesi [FOTO]

18 Agosto 2012
29
0
15
Dice questo [:0]
Integratore alimentare di nuova generazione a base di semi di Miglio, Amminoacidi Solforati, Carotenoidi ed Antiossidanti in grado di agire in maniera mirata e naturale in base alle differenti necessità di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno della cute e degli annessi cutanei quali capelli e unghie

Ingredienti: L-Cistina, metionina, metilsulfonilmetano, miglio e.s. (panicum miliaceum L. , frutti, maltodestrine) ... Agente di carica: cellulosa microcristallina ... Antiagglomeranti: beenato di glicerolo, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio, polivinilpolipirrolidone, sodio carbossimetil-cellulosa reticolata ... Agenti di rivestimento: E472a, gomma lacca, idrossipropilmetilcellulosa, polivinilpirrolidone, acido stearico, cellulosa microcristallina; microalghe e.s. tit.2,5% in astaxantina (Haematococcus pluvialis,tallo, gelatina idrolizzata, oleoresina, saccarosio, amido di mais, ascorbil palmitato, tocoferoli, astaxantina), stabilizzante: polivinilpirrolidone ... Coloranti: E171, E172. Il prodotto contiene derivati della soia e del pesce

Copiato direttamente dal retro della scatola [8D] solo per te [;)]

Che faticaccia [:p]

Saluti

18 Agosto 2012
29
0
15
Olux mousse, dal mio canto credo serva, soprattutto per la robustezza del capello ... Non penso per il defluvium telogen in sè

Si parla tanto del locoidon, olux mi pare sia simile anche se molto piu' potente ( il clobetasolo propionato è il cortisonico piú potente) quindi lo uso con calma!

Saluti

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
niccolò posso sapere quanti anni hai? perchè se hai solo 16 anni come si evince dal tuo nick la situazione è piuttosto grave

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
niccolò.racing96 ha scritto:
Dice questo [:0]
Integratore alimentare di nuova generazione a base di semi di Miglio, Amminoacidi Solforati, Carotenoidi ed Antiossidanti in grado di agire in maniera mirata e naturale in base alle differenti necessità di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno della cute e degli annessi cutanei quali capelli e unghie

Ingredienti: L-Cistina, metionina, metilsulfonilmetano, miglio e.s. (panicum miliaceum L. , frutti, maltodestrine) ... Agente di carica: cellulosa microcristallina ... Antiagglomeranti: beenato di glicerolo, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio, polivinilpolipirrolidone, sodio carbossimetil-cellulosa reticolata ... Agenti di rivestimento: E472a, gomma lacca, idrossipropilmetilcellulosa, polivinilpirrolidone, acido stearico, cellulosa microcristallina; microalghe e.s. tit.2,5% in astaxantina (Haematococcus pluvialis,tallo, gelatina idrolizzata, oleoresina, saccarosio, amido di mais, ascorbil palmitato, tocoferoli, astaxantina), stabilizzante: polivinilpirrolidone ... Coloranti: E171, E172. Il prodotto contiene derivati della soia e del pesce

Copiato direttamente dal retro della scatola [8D] solo per te [;)]

Che faticaccia [:p]

Saluti

grazie niccolò della disponibilità, posterò questo inci nella sezione integratori perchè voglio un parere di marlin, comunque penso sia un buon coadiuvante.

18 Agosto 2012
29
0
15
@mika nono 23 ... l'età non c'entra col nickname[8D]

@pierre figurati grazie a te ... chiedi pure a marlin ... credo che se questa community esiste, lo è perchè serve a informare e aiutare tutti quanti, gli utenti e non solo ... quindi, quando si fa, è

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
che ti piaccia o no, miglioramento o no, 15 giorni sono nulla per fare confronti, e soprattutto le foto devono essere identiche come lunghezza, luce, angolazione.

altrimenti stiamo a parlare del nulla...

riposta foto tra 4 -6 mesi di terapia continuativa come descritto sopra, e sappi che la luce diversa, e le diverse lunghezze possono in taluni casi esaltare e/o deprimere.

in 15 giorni di cura i tuoi capelli nemmeno si sono accorti di ciò che stai facendo...

saluti

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
invidia direi proprio di no hai 23 anni e un'aga già conclamata e aggressiva.

se vuoi consigli siamo ben felici di darteli.

se poi vuoi sentirti dire che in 15 gg hai avuto un miracolo te lo diciamo subito:

anvedi che capellone, mazza che chioma e che risultato in 15 giorn, che miracolo!!!

18 Agosto 2012
29
0
15
4 mesi, prego ... Quali 15 giorni? ... Mmm noto un certo semi-analfabetismo da parte tua, curiosita', l'hai fatta la 5a elementare? ... te l'ho anche scritto ... 15 giorni e' il prostafactor che, tra l'altro non e' nemmeno un farmaco

4 mesi il resto!

Se poi credi che l'unica cura per il defluvium sono finasteride (o prostafactors che non e' proprio la stessa cosa) e estrogeni e' un problema tuo, oltre a ignorare completamente l'istologia!

Non lo dico io, ma diversi utenti hanno notato miglioramenti
Dai, lascia stare ti quoto pure io [;)]

pccion ha scritto:
che ti piaccia o no, miglioramento o no, 15 giorni sono nulla per fare confronti, e soprattutto le foto devono essere identiche come lunghezza, luce, angolazione.

altrimenti stiamo a parlare del nulla...

riposta foto tra 4 -6 mesi di terapia continuativa come descritto sopra, e sappi che la luce diversa, e le diverse lunghezze possono in taluni casi esaltare e/o deprimere.

in 15 giorni di cura i tuoi capelli nemmeno si sono accorti di ciò che stai facendo...

saluti

QUOTO

... mazza che simpaticone che e' er' pccion ... Se vuoi sentirtelo dire te lo diciamo volentieri!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
non è questione di simpatia.

entri qui, non ti presenti, chiedi pareri, non mostri foto del precura, e rispondi male agli utenti che ti fanno notare che le foto non possono esse giudicabili.

ti ho semplicemente risposto nel modo in cui volevi sentirti rispondere, e ci hai pure accusato di invidia.

non è l'approccio corretto per chiedere consigli su questo forum di persone molto competenti.

quindi regolati.

tutto qui

18 Agosto 2012
29
0
15
non mi pare che tu ti sia presentato!

identificati! [:D]

la foto del precura c'è ... prendi gli occhiali dall'astuccio prima di scrivere cortesemente ... sennò non ci capiamo [;)]

scusami tanto signor competente ... va bene così??? [;)]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ti è già stato detto da più di un utente, dottor gigli compreso, che non sono attendibili, perchè non uguali.

non sono confrontabili. come possiamo darti dei pareri se posti foto con capelli a lunghezze, luce e angolazioni diverse?

un confronto sai cosa sia?

è più semplice da comprendere così?

spero per te di si, altrimenti sarò lieto di mostrarti degli esempi.

buona cura

18 Agosto 2012
29
0
15
non venire a farmi la predica te che litighi con e intimorisci vari utenti (non me)[;)] ... con battute a dir poco squalidamente irrisorie ... come questa

anvedi che capellone, mazza che chioma e che risultato in 15 giorn, che miracolo!!!

ma a chi pensi di prendere in giro? [8)][|)]

no, non ce l'ho presente cosa sia un confronto, mostrami pure un esempio!!! [:)] sono lieto di ascoltarlo! [8D]

- la foto del precura c'è anche se tu non la vedi [:I]
- i mesi sono 4 per tutto e 1 per olux ... anche se tu hai letto 15 giorni ... prostafactor non è un farmaco
-luce e angolazione sono identiche (ad eccezione della terza) [8D]
-la lunghezza è molto diversa ... ma io cosa posso farci? [:D]

allora qui non si possono inserire foto ... basta che lo dici che le cancello ... visto che appena la lunghezza è diversa ti scateni [8)][8)] mostrando le tue frustrazioni

buona cura [|)][|)][|)]

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Non credo sia necessario litigare adesso, pccion ti ha fatto presente come ho anche fatto io che dalle foto non è possibile aiutarti, non pensare che la gente abbia invidia niccolò, su via, continua la cura e magari fra altri 3-4 mesi riposti delle foto degne di essere messe a confronto con il precura, è molto semplice la cosa [;)]

18 Agosto 2012
29
0
15
ti ringrazio del tuo ruolo pacificatore altrimenti la discussione sarebbe durata in eterno

non credo di postare altre foto ozne

qui è assolutamente vietato farlo [8)]

la discussione, per me si era chiusa quando avevo detto che usavo questa come foto di partenza opp mi sarei rasato i capelli etc.

è inutile che pccion abbia atteggiamenti reprimerti, oltretutto per una cosa che già è stata fatta notare ... tutto qua

ciaooooo [8D]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ti abbiamo solo fatto notare (dottor gigli compreso, quindi credo il suo parere sia piu autorevole di tutti), che le foto non erano confrontabili.

quindi se vuoi dei consigli, metti da parte la supponenza, fidati. ti può fare bene. magari anche una benzodiazepina

18 Agosto 2012
29
0
15
che cos'è una benzodiazepina?

http://it.wikipedia.org/wiki/Benzodiazepine

io non prendo sta roba come fai tu, piccion [8)]

non ti nascondere dietro un soprannome al pc e dei finti consigli

chiudiamo la discussione x cortesia [|)]

saluti