Quasi 4 mesi [FOTO]

18 Agosto 2012
29
0
15
PRIMA

1)Vs considerazioni ??? :)

2) quale potrebbe essere una ipotetica lozione di anti androgeni da discutere con il mio derma? [ Non estrogeni ma solo antagonisti del Recettore AB, insomma, molecole senza trasduzione del segnale e senza funzione] :D

Saluti

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
io all'inizio della cura ero messo meglio di te eppure in più di un anno e mezzo di cure ho ottenuto risultati più scarsi.
quindi.. complimenti si vede che sei un ottimo risponditore alle terapie :)

18 Agosto 2012
29
0
15
yesssss [:D]
serenoa repens lo prendo da 15 giorni + o - , qualche giorno prima di ferragosto [:)] ... 3 cp/die

a settembre spero il derma mi inserisca finasteride sennò lo distruggo[:)]

una lozione di antagonisti recettore AB [no estrogeni] quale potrebbe essere?

ciao a tutti! [8)]

18 Agosto 2012
29
0
15
@dott.Gigli

lozione antiandrogenica (di schermo senza trasduzione)quale potrebbe essere? ... ovviamente nulla senza dermatologo che vedo a inizio settembre

la ringrazio tanto

saluti

18 Agosto 2012
29
0
15
senza estrogeni che potrebbero influenzare altri organi
solo antiandrogeni che vanno a impedire soltanto il legame del DHT al bulbo senza una funzione

spero sia più chiaro!

saluti

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Quoto stefan, la lunghezza non è la stessa del prima, vanno fatte con la stessa identica lunghezza per capire se ci sono risultati o meno.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
nn per deluderti ma io nn vedo nessun miglioramento....stessa situazione..anche io sn a 4 mesi di applicazione minox 2% e nn vedo nessun cambiamento...mah

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Niccolò tranquillizati, nessuno ti stà dicendo di rasarti a zero, ho solo espresso un parere [;)]

18 Agosto 2012
29
0
15
Tranquillo ... Anch'io ... Non voleva essere una polemica, ho sbagliato a esprimermi!

Peró mi sembrava un pó esagerato dire la stessa identica lunghezza ... Un po' tutti gli utenti fanno foto a diversa lunghezza, soprattutto nella sezione delle schede personali! [;)]

Scusami ancora se il messaggio poteva essere interpretato in maniera dura! [:)]

Saluti

18 Agosto 2012
29
0
15
@piazzagrande

Non conosco la tua terapia, ma La mia cura comprende anche altro [;)] ... Non solo minoxidil 2% [:)]

No figurati, non ti preoccupare non mi deludo per cosi poco [;)]
mmm ... Strano perché il dermatologo, da cui vado mensilmente, usand

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Infatti molti utenti sbagliano a postare foto con lunghezza diversa dal prima. E' ovvio che la sensazione che si dà è che la situazione sia migliorata, più capelli ci sono più è semplice coprire le zone sfortunate. Io ad esempio ad aprile ho fatto delle foto mie con capelli rasati dopo 3 settimane. Il prossimo anno quando e se mi raserò nuovamente andrò a fare le foto esattamente 3 settimane dopo la rasatura e farò il confronto, funziona così [;)]

18 Agosto 2012
29
0
15
ok allora farò come te per fare il confronto con la foto di partenza [:)]

nel frattempo mantengo queste e le uso come confronto futuro a breve termine [8)]

però in fondo, questo strumento di autofotografarci è più un fatto nostro per darci carica e essere fiduciosi ... il dermatologo ha i suoi strumenti quindi credo, che lunghi o corti non faccia tanta differenza (x lui) ai fini della prognosi [:0]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
un bel minestrone, quello che ti ha aiutato nella cura è solo il minoxidil, il prostafactor da una mano ma è troppo poco tempo che lo assumi. olux mousse e amminofillina & co. li vedo poco utili.. l'integratore binat da cosa è composto?