Ciao a tutti so so che ancora è troppo presto x dare dei giudizi obiettivi ma ha quasi due mesi che assumo fina e dopo solo un mese la caduta è notevolmente diminuita , ma la cosa più bella è che la qualità del capello è notevolmente migliorata.....capelli più spessi più morbidi, più pettinabili,e sto usando solo fina con l'integratore K-max della comunity.
L'unica cosa è che da poco più di una settimana a questa parte, mi stanno ricominciando a cadere più capelli e la qualità è leggermente peggiorata.
Spero sia un periodo di effulvio.Cmq continuo fiducioso anche perchè la mia situazione non è assolutamente grave,anzi quando dico che ho a.a e che quindi mi cadono i capelli mi prendono x pazzo.
Speriamo bene e ciao a tutti,continuate così che siete i migliori!
L'unica cosa è che da poco più di una settimana a questa parte, mi stanno ricominciando a cadere più capelli e la qualità è leggermente peggiorata.
Spero sia un periodo di effulvio.Cmq continuo fiducioso anche perchè la mia situazione non è assolutamente grave,anzi quando dico che ho a.a e che quindi mi cadono i capelli mi prendono x pazzo.
Speriamo bene e ciao a tutti,continuate così che siete i migliori!