quasi 1 nno di fina e 8 di minox 5%

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dopo questo periodo di cura con questi 2 farmaci,sono soddisfatto per il mantenimento e l'inspessimento dei capelli,xò mi chiedevo se con l'andar del tempo potrei riscontrare ancora più benefici a livello di ricrescita in zona frontale...premetto ke a volte uso anche lo spironolattone al 2%,ma non giornalierarmente....però mi chiedo se alla fine è così efficace come dicono....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dopo questo periodo di cura con questi 2 farmaci,sono soddisfatto per il mantenimento e l'inspessimento dei capelli,xò mi chiedevo se con l'andar del tempo potrei riscontrare ancora più benefici a livello di ricrescita in zona frontale...premetto ke a volte uso anche lo spironolattone al 2%,ma non giornalierarmente....però mi chiedo se alla fine è così efficace come dicono....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
I dati sembrano concordi nell'affermare che fino ai due anni dall'inizio della cura ci si dovrebbe aspettare un miglioramento costante. Il problema del frontale è che la zona è molto meno recettiva a qualsiasi terapia.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
per molti lo spironolattone fa poco o nulla, al massimo puoi provare con il progesterone

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
brunetto87 , leggo dalla tua firma che usi minoxidil galenico con antiandrogeni.
Vorrei sapere se utilizzi la lozione 1 volta al giorno o se 2.
Grazie :)

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Grazie per la risposta.
Da quanto mi ha detto il dr.Campo si, il sole è dannoso per i bulbi piliferi.