quanto siete a rischio?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cantigalli: ma in Germania la gente è idrofoba?![:O] Ergh!!! Adoro acqua!!!

Klaus,il mio teste di HIV è ancora negativo, ma come pipistrello posso trasmettere altri malattie come l'idrofobia, per esempio!!![sp]
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
A parte il fatto che no vivo più in Germania ma in Belgio... [:D][:D]
comunque in Germania dai.. gente che puzzava non ne ho trovata tanto, poi non è che andassi a chiedere in giro quante volte i miei colleghi si cambiassero le mutande.... comunque gente che non si lava c'è pure in Italia.. voglio dire..[:)][:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dove abiti in Belgio? Bruges?
È difficile pensare che una persona riesca a passare un giorno senza fare la doccia come Klausgamella...[xx(]
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
No abito a Bruxelles, però Brugge è una gran bella città.
L'unica cosa che posso riscontrare, ma del resto anche Francia e in tutto il nord europa, è la mancanza del bidè ( peraltro di origine francese durante il diciassettesimo secolo).
Ma dopodutto....
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io le mutande le uso un mese, poi le giro e vado avanti un altro mese...mi piace stare caldo! - Paolo Rossi. [:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Bat, hai avuto di recente rapporti non protetti con gente a rischio? Chessò... boro?[:D]


sex.gif
sex.gif
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Chuck Norris non si cambia mai la biancheria intima......... le sue mutande hanno il cambio automatico! [:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Dove abiti in Belgio? Bruges?
È difficile pensare che una persona riesca a passare un giorno senza fare la doccia come Klausgamella...[xx(]



Se sono pulito, a che serve lavarmi?[:eek:)]


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da samo
Io le mutande le uso un mese, poi le giro e vado avanti un altro mese...mi piace stare caldo! - Paolo Rossi. [:D]

Adesso, capisco perché nessuno riusciva a fermarlo...[xx(]