Secondo me state affrontando l'argomento con troppo ottimismo. Anch'io sono dell'opinione che bisogna avere il coraggio di tentare almeno una volta, ma bisogna avvisare che l'impatto con la nuova immagine potrebbe anche essere tragico e che, SOPRATTUTTO, l'eventuale successiva fase di ricrescita sarà difficilissima da sopportare, perché finché i capelli non saranno lunghi un paio di cm, il problema si noterà davvero tanto.
Quindi, a mio modo di vedere, deve essere l'ultima soluzione per chi davvero ha ormai soltanto pochi capelli in testa.
crisantemo, il mio consiglio è quello di affidarti alle cure per contrastare l'avanzata della a.a. tenere i capelli ad una lunghezza di circa 4 cm e magari di usare un concealer come il DermMatch.
Quindi, a mio modo di vedere, deve essere l'ultima soluzione per chi davvero ha ormai soltanto pochi capelli in testa.
crisantemo, il mio consiglio è quello di affidarti alle cure per contrastare l'avanzata della a.a. tenere i capelli ad una lunghezza di circa 4 cm e magari di usare un concealer come il DermMatch.