Quanto può essere disastrosa la caduta autunnale?

C

china girl

Visitatore
Mi chiedevo... visto che delle volte in questi giorni arrivo tranquillamente anche a 200 capelli caduti al giorno, che per me è un'assurdità, un numero elevatissimo, quanto può essere disastrosa la caduta autunnale?
ci sta un limite oltre il quale non può più essere definita normale e fisiologica?
Io avevo recuperato parecchio ed ora ho proprio tutta la testa svuotata, anche al tatto!
Sento inoltre molte amiche senza alcun problema di capelli , preoccuparsi perchè non mi sono mai caduti tanti capelli

Voi che ne pensate?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Fatti gli esami del sangue per vedere se hai carenze, e se ne hai inzia l'integrazione e/o a cambiare il tuo stile alimentare (del tipo che se sei vegana magari sei bassa di ferro)
 
C

china girl

Visitatore
jamesflipper ha scritto:
Fatti gli esami del sangue per vedere se hai carenze, e se ne hai inzia l'integrazione e/o a cambiare il tuo stile alimentare (del tipo che se sei vegana magari sei bassa di ferro)



Sisi, ho carenze! Ferritina, vitamina B12 e vitamina D un disastro :D
Ma io comunque dicevo in generale... Proprio perchè anche mie amiche con capelli sani stanno avendo problemi .
Mi chiedevo quanto possa essere pesante un effluvio stagionale e se può effettivamente portare a vero e proprio diradamento
 
C

china girl

Visitatore
Insomma nessuno?? può portare a vero e proprio dradamento o no? [:D]