Quanto Dura la caduta ciclica da Duta?

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Reflex
Citazione:Messaggio inserito da yeahoo
scusa reflex, ma non credo che la tua caduta possa definirsi ciclica, perché i capelli che hai reuperato con la duta hanno al massimo un anno di vita, ben poco per completare il ciclo di vita del capello.

ti stai contraddicendo no?

non capisco reflex a quale contraddizione ti riferisci, credo solo che un ciclo completo non possa durare 1 anno.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si in effetti è inutile, anke perchè ogni capello in un alopecico ha un ciclo di vita che dura un tot di tempo, per esempio un terminale 3 vive 3 anni, un displastico 5 mesi(x esempio, in realtà non ne ho idea) e un vellus 2 settimane...ke utilità avrebbe sapere quanto vivono? tanto mika sono tutti uguali...

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
bene, allora bisogna capire CHE TIPO di capelli cadono per capire se può trattarsi di caduta ciclica...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma non capite ke è irrilevante? Tanto cadono lo stesso, bisogna evitare d pensare all'androgenetica, bisogna evitare di contarsi i capelli e soprattutto bisogna evitare di farsi seghe mentali altrimenti che senso ha curarsi se poi uno continua a farsi problemi inutili?:|

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Ma non capite ke è irrilevante? Tanto cadono lo stesso, bisogna evitare d pensare all'androgenetica, bisogna evitare di contarsi i capelli e soprattutto bisogna evitare di farsi seghe mentali altrimenti che senso ha curarsi se poi uno continua a farsi problemi inutili?:|

Se la caduta è ciclica e si ha la possibilità di riconoscerla come tale si continua la cura reputandola efficace.
Se si tratta di un effluvio idem.

Se è la progressione dell'alopecia androgenetica nonostante la dutasteride semplicemente si smette di assumere questa schifezza.

Non è inutile distinguere una cosa dall'altra come vedi.

Prosit.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da yeahoo

non capisco reflex a quale contraddizione ti riferisci, credo solo che un ciclo completo non possa durare 1 anno.

il ciclo di un capello normale.

Se il capello è affetto da alopecia androgenetica può durare anche meno.

Prosit