Quanto costa il minox?

argentino

Utente
13 Ottobre 2006
52
0
65
Ciao, sono argentino, abito a Modena e chiedo scuse per il mio bruto italiano.
Ho cominciato ad usare minox 5% che ho comprato in Spagna.
Qui a Modena ho chiesto e mi sono sorpresso per il prezzo dello stesso prodotto.
Quanto pagate voi??
Regaine €45???!!!!
Grazie!
 

argentino

Utente
13 Ottobre 2006
52
0
65
Ciao, sono argentino, abito a Modena e chiedo scuse per il mio bruto italiano.
Ho cominciato ad usare minox 5% che ho comprato in Spagna.
Qui a Modena ho chiesto e mi sono sorpresso per il prezzo dello stesso prodotto.
Quanto pagate voi??
Regaine €45???!!!!
Grazie!
 

argentino

Utente
13 Ottobre 2006
52
0
65
Ciao, sono argentino, abito a Modena e chiedo scuse per il mio bruto italiano.
Ho cominciato ad usare minox 5% che ho comprato in Spagna.
Qui a Modena ho chiesto e mi sono sorpresso per il prezzo dello stesso prodotto.
Quanto pagate voi??
Regaine €45???!!!!
Grazie!
 

argentino

Utente
13 Ottobre 2006
52
0
65
Ma si può comprare x internet Kirkland 5%, 12 flacconi da 60 ml + spedizione circa € 90.

Chiedevo perche io ho appena cominciato ad usarlo e avevo comprato in Spagna a € 12 ogni flaccone..... e quando ho chiesto qui, il prezzo mi è sembrato un po' esagerato.
 

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
fattelo fare galenico!è inutile regalare soldi per un prodotto identico a quello delle farmacie che producono galenici!
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
comprato oggi in farmacia, fatto fresco fresco dal farmacista...ho speso per 100ml 9,47€......


scusate :)
 

argentino

Utente
13 Ottobre 2006
52
0
65
Il prodotto galenico contiene molto alcool?

Ti fa lo stesso effetto del fatto in laboratorio?

Posso comprarlo senza ricetta medica?

Io ho chiesto in faramcia comunale di Modena e mi hanno detto que costa circa 20 euro i 60 ml.....!!!

Ok è mezzo prezzo ma no 9,47!!!

ELMUT a quale farmacia lo hai comprato?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La ricetta in teoria è obbligatoria per il minox galenico, poi dipende se sei un cliente abituale che la presenta sempre e dal tipo di rapporto che hai con lo stesso farmacista
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
comprato oggi in farmacia, fatto fresco fresco dal farmacista...ho speso per 100ml 9,47€......


scusate :)


ma oltre il minox cosa c'era nel preparato?? perchè mi sembra davvero poco il prezzo, a me solo la manodopaera costa 15€..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Secondo me Artefact, è il tuo minox galenico ad essere caro. Io sono di Milano e me lo faccio preparare alla farmacia Legnani che spesso è stata citata in vari posts. Punto direttamente su 200 ml alla volta per questioni pratiche e spendo circa 15.70 euro per ogni preparato. Meno di 9 euro per 100 ml, insomma. La cifra che viene indicata
come onorario si aggira intorno ai 3.30 euro. Il resto è dato dai costi del prodotto.
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Giorno a Tutti,
ciao Argentino,

Il REGAINE si trova qui in Germania in versione Lozione da 60 Ml. e costa 40 Euro più spese di spedizione.
Esiste per Donna e per Uomo anche nella versione 3 x 60 ml. Prezzo Farmacia 71,11 Euro.

Se dovrebbe interessarti riesco a procurarlo per 32,00 Euro nella onfezione da 60 Ml.
e 65 Euro per la Confezione 3 x 60 Ml.
L' imballaggio e la spedizione sono GRATUITE.

Allora, detto questo non mi resta che augurare a tutti una buona Giornata!
Ciao
Jonny.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
dopo un po di giorni di assenza mi sembra giusto giustificare la mia affermazione id 9,47€ per il minoxidil galenico...ecco gli ingredienti:
- minoxidil solfato 5%
- glicerina, alcool etilico 95%
- acqua depurata 100 g

preparata nella farmacia di Torino , la S.Antonio dove si appoggia il Dr Gigli in persona.

ps: ma gli antiandrogeni si mettono nel minox? scusate la domanda stupida ma se sono meglio lo faccio aggiungere, mi piacerebbe sapere una ricetta ideale del minox.
ps: esami del sangue e urine tutto in regola coi valori.
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
dopo un po di giorni di assenza mi sembra giusto giustificare la mia affermazione id 9,47€ per il minoxidil galenico...ecco gli ingredienti:
- minoxidil solfato 5%
- glicerina, alcool etilico 95%
- acqua depurata 100 g

preparata nella farmacia di Torino , la S.Antonio dove si appoggia il Dr Gigli in persona.

ps: ma gli antiandrogeni si mettono nel minox? scusate la domanda stupida ma se sono meglio lo faccio aggiungere, mi piacerebbe sapere una ricetta ideale del minox.
ps: esami del sangue e urine tutto in regola coi valori.


Mmmm a qnto pare a me mi fregano i soldi anzi l'ho proprio appurato visto che mettono nn so 5 ml di daivonex e mi fanno pagare tutto il prodotto ke è da 30 ml..ke str***i![:(!]

Cmq potresti darmi una mail di qlc1 di qsta farmacia visto ke io sto a catania..ma mio fratello studia la a torino..mi faccio portare un rifornimento di galenici [^]
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao artefact ti do il numero di telefono 011541200. a me il galenico l'ha fatt osubito subito. pero sarebbe bello che facessi una visita dal Dr. Gigli cosi ti possa magari aggiungere antiandrogeni...ne sento parlare tanto e dicon oche migliora l'effetto...pero su questo non saprei dirti molto
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
ciao artefact ti do il numero di telefono 011541200. a me il galenico l'ha fatt osubito subito. pero sarebbe bello che facessi una visita dal Dr. Gigli cosi ti possa magari aggiungere antiandrogeni...ne sento parlare tanto e dicon oche migliora l'effetto...pero su questo non saprei dirti molto


Magari, ma è troppo lontano da dove sto..Grazie x l'info!