Quanto è recuperabile la situazione assumendo finasteride?

Enref

Utente
30 Gennaio 2021
5
0
5
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo ormai. Vi introduco la mia situazione:

Ho 25 anni e da 5 assumo minoxidil galenico al 5% con risultati abbastanza deludenti. Secondo voi assumendo finasteride la mia situazione potrebbe migliorare? Ho letto varie discussioni sulla qualità dei capelli che possono essere "recuperati" (vellus, displasici etc.) Ma non saprei giudicare i miei a quale stadio sono.
La mia situazione presenta un arretramento delle tempie, e sopratutto diradamento su vertice e in misura minore sul frontale.
Le foto sono state scattate al buio con il flash per avere sempre le stesse condizioni di luce appena rasati a 2-3 mm.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Ciao rispondi alle domande che trovi qui

• Mi Piace
Reazioni: Enref and wolf58

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Beh se hai aga in tutto questo tempo non hai mai preso anti dht? Certo che la situazione può migliorare se ci associ anti dht

Enref

Utente
30 Gennaio 2021
5
0
5
Beh se hai aga in tutto questo tempo non hai mai preso anti dht? Certo che la situazione può migliorare se ci associ anti dht
La dermatologa disse che era meglio aspettare e vedere con minoxidil come si evolveva la situazione, poi mi disse che 20 anni era ancora un po' presto per la fina.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Appena puoi rispondi a tutte le domande (completando la tua scheda personale).
Senza anti DHT la miniaturizzazione prosegue in quanto il Minox è solo uno stimolatore della crescita.
Hai 20 anni puoi iniziare benissimo Finasteride,ma se hai paure, almeno inserisci degli anti DHT naturali (palmetto ecc) in terapia altrimenti sarà sempre peggio

Enref

Utente
30 Gennaio 2021
5
0
5
Il vertex non si vede
saluti

Scorrendo le immagini si dovrebbero vedere anche quelle

Enref

Ultima modifica da un moderatore: